Edit: eh no sempre di tasto fisico si tratta, anche se più elegante ed originale! Poi non mi sembra retroilluminato, quindi nessun led di notifica??
Questo è il link che ha postato Raimondo per risolvere il problema. Provate, io intanto cerco di darlo anche agli altrihttp://forum.hdblog.it/index.php?/topic/37757-[OFFICIAL]-Meizu-MX4#entry452565
<font color="Red">Parlando finalmente di contenuti e facendo cessare le polemiche</font><br /><br />http://forum.hdblog....oot-hdblog-ver/<br/>
Ultima modifica di giangi71; 20-10-14 alle 09:14
criss988 (20-10-14)
Per chi fosse interessato, ho creato un gruppo d'acquisto (versione cinese) https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post6211782
Se non sbaglio linkare forum esterni per quetioni attinenti alla discussione è permesso dal regolamento, quindi spero di non fare qualcosa di male! Se non fosse corretto inserire tale link mi scuso fin da ora!
Ci sono interessanti novità per quanto riguarda il prezzo del telefono:
Meizu MX4: prezzo ancora più basso dopo l 11 Novembre |Tecnoandroid
ciao ragazzi finalmente dopo 20 giorni di attesa e arrivato bellissimo ho attivato permessi e tutto ok anche con super su di hd blog.......volevo sapere se ce una lista di app che si puo togliere senza fare danni per primo quelle cinesi...... grazie .......
Ciao, potete dirmi se è possibile installare la rom internazionale sul modello cinese e se esiste una custom rom con una traduzione in italiano migliore?
Grazie
Le cover in legno chi le ha viste? Le ho trovate per caso su topreseller e sembrano davvero belle... Se solo sistemassero per bene i problemi software del telefono...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Finalmente sono entrato in possesso di questo smartphone comprato su meizu.it nella versione da 32 GB...
che dire... è un gioiellino.
Estetica e materiali sono al top. Siamo a livello iPhone.
L'assemblaggio anche, ad eccezione del bilancere del volume, che balla un po' (è un difetto riscontrato anche da altri possessori, ma non da tutti, quindi credo che dipenda da un lotto di produzione fatto "troppo in fretta")...ad ogni modo non è una cosa gravissima.
La Flyme per ora non mi ha dato problemi particolari, ma io non sono uno smanettone e ce l'ho solo da 1 giorno.
La tastiera è pessima... al limite dell'inusabile, ma l'ho subito rimpiazzata con quella standard di Google (quella dei Nexus per intenderci).
La fotocamera mi sembra molto buona, ma mi riservo di testarla in modo più approfondito.
Ricezione e audio in capsula ottimi. Durante le chiamate il suono è forte e nitido... anche i chiamati mi han detto di sentirmi perfettamente.
Lo schermo è bellissimo. Enorme per me che vengo da iphone 5...e l'ottimizzazione sui bordi è davvero fantastica... praticamente è come avere in mano solo lo schermo.
Le gesture sono molto comode...dopo un paio d'ore di pratica...non si sbaglia più un colpo e non si sente la necessità di pigiare il tasto fisico per mandare in standby il telefono o per ravvivarlo... basta un doppio tap e si sveglia.
Per ora non ho avuto crash o problemi software... c'è qualche micro-lag sulle app cinesi.. o sull'app store, ma niente di particolarmente fastidioso.
Per quanto riguarda l'ergonomia...appare molto leggero e confortevole...sembra sottilissimo... forse un po' scivoloso senza una cover... ma potrebbe essere la mia scarsa dimestichezza con uno smartphone di queste dimensioni unita al "terrore" che cada...
Se penso che costa la metà o anche meno della metà di un iPhone... beh... godo come un riccio.
Finalmente e' arrivato anche il mio mx4 da 32gb preso da comebuy a 340€ con spedizione dhl inclusa ..inviato dalla cina il 20ottobre e arrivato stamani senza costi aggiuntivi ne dogana,anzi mi hanno regalato gli auricolari il modello e'461 e la rom e' la versione "I" primo impatto veramente bellissimo,oggi lo stresso un po....e poi vi faccio sapere,cmq la fotocamera e' ottima quasi mi ero spaventato a vedere le foto postate nell'altro tread ☺
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App