Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angylx
Finalmente e' arrivato anche il mio mx4 da 32gb preso da comebuy a 340€ con spedizione dhl inclusa ..inviato dalla cina il 20ottobre e arrivato stamani senza costi aggiuntivi ne dogana,anzi mi hanno regalato gli auricolari il modello e'461 e la rom e' la versione "I" primo impatto veramente bellissimo,oggi lo stresso un po....e poi vi faccio sapere,cmq la fotocamera e' ottima quasi mi ero spaventato a vedere le foto postate nell'altro tread ☺
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Concordo sulla fotocamera...è ottima.
-
Quote:
angylx
Finalmente e' arrivato anche il mio mx4 da 32gb preso da comebuy a 340€ con spedizione dhl inclusa ..inviato dalla cina il 20ottobre e arrivato stamani senza costi aggiuntivi ne dogana,anzi mi hanno regalato gli auricolari il modello e'461 e la rom e' la versione "I" primo impatto veramente bellissimo,oggi lo stresso un po....e poi vi faccio sapere,cmq la fotocamera e' ottima quasi mi ero spaventato a vedere le foto postate nell'altro tread ☺
Androidiani App
Ciao, Ma la versione I è la stessa che vendono su Meizu.It o sbaglio? Comunque adesso Comebuy vende il 32Gb ad € 378
-
si si e la stessa di meizu.it con play store lingua italiana e senza cineserie...in origine era 379 ma ho usato un codice sconto ed e' arrivato a 340 servizio clienti comebuy gentilissimo e spedizione spettacolare manco con i corrieri italiani arriva cosi in fretta...ah dimenticavo mi e' arrivato con la rom aggiornata all'ultima versione
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
angylx
si si e la stessa di meizu.it con play store lingua italiana e senza cineserie...in origine era 379 ma ho usato un codice sconto ed e' arrivato a 340 servizio clienti comebuy gentilissimo e spedizione spettacolare manco con i corrieri italiani arriva cosi in fretta...ah dimenticavo mi e' arrivato con la rom aggiornata all'ultima versione
Androidiani App
Io sono sempre nel dilemma se prendere questo o Lg G3 ma forse il Meizu inizia prevalere soprattutto se avró conferme sulla fluidità della Rom e del display luminoso ben visibile al sole..particolare per me importante nel quale il G3 difetta un po..
-
Finalmente un po' di notizie positive :D! Attendo le vostre recensioni complete in merito al telefono :D!
P.S. Date un'occhiata ai Back in legno del telefono ;P
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi.
Ho questo cellulare da ieri, la versione 32 gb, è performante e bello visivamente ma non riesco a farmi andare bene sto flymeos. In futuro svilupperanno :\ qualche rom custom? Mi andrebbe bene anche la versione vanilla di android o la cyanogenmod :\
Per i loro vecchi modelli non c'è stato un gran sviluppo da parte della community..
-
Ragazzi non so voi ma non riesco a mettere i permessi di root... non c'è verso di farli riconoscere -.-
-
Quote:
Ste Oh Yes
Ragazzi non so voi ma non riesco a mettere i permessi di root... non c'è verso di farli riconoscere -.-
Ti mando un pm con il link per farli funzionare :)
-
io ci sono riuscito subito tramite account flyme e successivamente ho instalkato l'apk di raimondomartire da hdblog
-
Quote:
Gui35
[quote name="Ste Oh Yes" post=6231662]Ragazzi non so voi ma non riesco a mettere i permessi di root... non c'è verso di farli riconoscere -.-
Ti mando un pm con il link per farli funzionare :)[/QUOTE]
Quote:
angylx
io ci sono riuscito subito tramite account flyme e successivamente ho instalkato l'apk di raimondomartire da hdblog
Androidiani App
Ragazzi a me da errore anche con l'app di HDBlog 😭