Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myworld
Ciao, chi ha la versione internazionale potrebbe dirmi se cliccando a lungo sul tasto home gli si avvia l'assistente vocale in cinese?
No...premendo a lungo il telefono blocca lo schermo e va in stand by...esattamente come avviene premendo il pulsante superiore (che diventa di fatto inutile).
Dell'assistente vocale non c'è traccia
-
Quote:
angylx
Io non ho messo nessuna patch funziona tutto bene anzi lo store di meizu l'ho disinstallato insieme alle mappe di Google e alla tastiera e Facebook e il resto funzionano come in qualsiasi cellulare Android dal sito meizufan ho scaricato la tastiera Dell Xperia z2 e con i permessi di root e root Explorer l'inserita nei file di sistema una goduria!!! Funziona tutto correzione automatica e swipe e cmq la scelta di meizu di usare questa dimensione a primo impatto strana del display appena si comincia a utilizzare si capisce che è bello e comodo in qualsiasi utilizzo....l'unico miglioramento che aspetto con ansia e quello della fotocamera ancora non all'altezza dei 20mpx ma in ogni caso buona....
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Ma dai? Avevo letto che la fotocamera é portentosa! Motivo per cui volevo questo smartphone. Cmq buona mi basta. Ora devo sciogliere gli ultimi dubbi tra questo e mi4 xiaomi..
Uff uff
-
La fotocamera fa foto ottime ed ultradefinite in piena luce.
Quando la luce cala ci sono problemi di micromosso dovuto all'inevitabile oscillazione della mano unita a maggiori tempi di esposizione. In generale l'effetto è un po' "dipinto" quando si fa lo zoom al massimo...
Le foto restano comunque molto buone...e la possibilità di regolare l'apertura, gli iso ecc... è un plus se ti piace fare foto "elaborate"... per il punta e scatta, ha ragione Vittorio secondo me... è complessivamente molto buona, ma migliorabile... e credo che qualcosa lo faranno visto che Meizu rilascia aggiornamenti mensili...
-
Ma la dettatura vocale del testo c'è di default o quantomeno con app di terze parti?
-
Quote:
shockwave
Ma la dettatura vocale del testo c'è di default o quantomeno con app di terze parti?
Se c'è io non l'ho trovata... supplisco utilizzando google voice search e la tastiera google (soprattutto quest'ultima)
-
Vorrei sapere una cosa, se compro la versione cinese ha l'italiano preinstallato? se no posso installare un aggiornamento che la supporta? o aspetto che tornano disponibili su meizu.it?
-
Quote:
SnapdragonS4
Vorrei sapere una cosa, se compro la versione cinese ha l'italiano preinstallato? se no posso installare un aggiornamento che la supporta? o aspetto che tornano disponibili su meizu.it?
Se lo compri la versione cinese troverai installata la Flyme versione U con ogni probabilità... non ricordo se ha l'italiano fra le lingue disponibili, ma credo di si. In ogni caso ti conviene cambiare la versione scaricando la A che è quella Global e non ha brand Unicom in avvio ed altre app...
La A ha sicuramente tutte le lingue internazionali compreso l'italiano.
La I, che è la versione che ti arriva tramite meizu.it non puoi invece installarla su quelli per il mercato cinese perché c'è un blocco software che ti impedisce di farlo.
Se non sei uno smanettone, forse ti conviene acquistarlo da meizu.it o da topresellerstore, sia per avere la versione I che per avere la garanzia di due anni.
I tempi di attesa sono forse un po' più lunghi, ma la differenza di prezzo non è molta...e forse conviene. Questo è quello che ho fatto io insomma.
-
Quote:
Massu4
Se lo compri la versione cinese troverai installata la Flyme versione U con ogni probabilità... non ricordo se ha l'italiano fra le lingue disponibili, ma credo di si. In ogni caso ti conviene cambiare la versione scaricando la A che è quella Global e non ha brand Unicom in avvio ed altre app...
La A ha sicuramente tutte le lingue internazionali compreso l'italiano.
La I, che è la versione che ti arriva tramite meizu.it non puoi invece installarla su quelli per il mercato cinese perché c'è un blocco software che ti impedisce di farlo.
Se non sei uno smanettone, forse ti conviene acquistarlo da meizu.it o da topresellerstore, sia per avere la versione I che per avere la garanzia di due anni.
I tempi di attesa sono forse un po' più lunghi, ma la differenza di prezzo non è molta...e forse conviene. Questo è quello che ho fatto io insomma.
Sono uno smanettone con la S maiuscola xD mi basta sapere che posso installare la versione con la lingua italiana il resto è noia :) l'ho trovato su grossoshop a 319 euro gia disponibile ma non so se è la versione italiana o cinese ma se mi dici che posso flashare il firmware A lo posso comprare anche cinese non è un problema.
Grazie per le info
-
Quote:
SnapdragonS4
Sono uno smanettone con la S maiuscola xD mi basta sapere che posso installare la versione con la lingua italiana il resto è noia :) l'ho trovato su grossoshop a 319 euro gia disponibile ma non so se è la versione italiana o cinese ma se mi dici che posso flashare il firmware A lo posso comprare anche cinese non è un problema.
Grazie per le info
Dovevo capirlo dal Nick... ;-)
Comunque assolutamente si...puoi flasharlo e mettere la versione A che è quella Global...e, pare dagli ultimi rumors, anche quella più supportata...
-
Quote:
Massu4
Dovevo capirlo dal Nick... ;-)
Comunque assolutamente si...puoi flasharlo e mettere la versione A che è quella Global...e, pare dagli ultimi rumors, anche quella più supportata...
Molto bene allora vendo il mio nexus 5 e lo compro ;) Grazie ancora.