CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 159 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myworld Visualizza il messaggio
    Ciao, chi ha la versione internazionale potrebbe dirmi se cliccando a lungo sul tasto home gli si avvia l'assistente vocale in cinese?
    No...premendo a lungo il telefono blocca lo schermo e va in stand by...esattamente come avviene premendo il pulsante superiore (che diventa di fatto inutile).

Dell'assistente vocale non c'è traccia

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angylx Visualizza il messaggio
    Io non ho messo nessuna patch funziona tutto bene anzi lo store di meizu l'ho disinstallato insieme alle mappe di Google e alla tastiera e Facebook e il resto funzionano come in qualsiasi cellulare Android dal sito meizufan ho scaricato la tastiera Dell Xperia z2 e con i permessi di root e root Explorer l'inserita nei file di sistema una goduria!!! Funziona tutto correzione automatica e swipe e cmq la scelta di meizu di usare questa dimensione a primo impatto strana del display appena si comincia a utilizzare si capisce che è bello e comodo in qualsiasi utilizzo....l'unico miglioramento che aspetto con ansia e quello della fotocamera ancora non all'altezza dei 20mpx ma in ogni caso buona....

Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    Ma dai? Avevo letto che la fotocamera é portentosa! Motivo per cui volevo questo smartphone. Cmq buona mi basta. Ora devo sciogliere gli ultimi dubbi tra questo e mi4 xiaomi..

Uff uff

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

La fotocamera fa foto ottime ed ultradefinite in piena luce.

Quando la luce cala ci sono problemi di micromosso dovuto all'inevitabile oscillazione della mano unita a maggiori tempi di esposizione. In generale l'effetto è un po' "dipinto" quando si fa lo zoom al massimo...
    Le foto restano comunque molto buone...e la possibilità di regolare l'apertura, gli iso ecc... è un plus se ti piace fare foto "elaborate"... per il punta e scatta, ha ragione Vittorio secondo me... è complessivamente molto buona, ma migliorabile... e credo che qualcosa lo faranno visto che Meizu rilascia aggiornamenti mensili...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ma la dettatura vocale del testo c'è di default o quantomeno con app di terze parti?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shockwave Visualizza il messaggio
    Ma la dettatura vocale del testo c'è di default o quantomeno con app di terze parti?
    Se c'è io non l'ho trovata... supplisco utilizzando google voice search e la tastiera google (soprattutto quest'ultima)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere una cosa, se compro la versione cinese ha l'italiano preinstallato? se no posso installare un aggiornamento che la supporta? o aspetto che tornano disponibili su meizu.it?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SnapdragonS4 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere una cosa, se compro la versione cinese ha l'italiano preinstallato? se no posso installare un aggiornamento che la supporta? o aspetto che tornano disponibili su meizu.it?
    Se lo compri la versione cinese troverai installata la Flyme versione U con ogni probabilità... non ricordo se ha l'italiano fra le lingue disponibili, ma credo di si. In ogni caso ti conviene cambiare la versione scaricando la A che è quella Global e non ha brand Unicom in avvio ed altre app...
    La A ha sicuramente tutte le lingue internazionali compreso l'italiano.

La I, che è la versione che ti arriva tramite meizu.it non puoi invece installarla su quelli per il mercato cinese perché c'è un blocco software che ti impedisce di farlo.

Se non sei uno smanettone, forse ti conviene acquistarlo da meizu.it o da topresellerstore, sia per avere la versione I che per avere la garanzia di due anni.
    I tempi di attesa sono forse un po' più lunghi, ma la differenza di prezzo non è molta...e forse conviene. Questo è quello che ho fatto io insomma.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massu4 Visualizza il messaggio
    Se lo compri la versione cinese troverai installata la Flyme versione U con ogni probabilità... non ricordo se ha l'italiano fra le lingue disponibili, ma credo di si. In ogni caso ti conviene cambiare la versione scaricando la A che è quella Global e non ha brand Unicom in avvio ed altre app...
    La A ha sicuramente tutte le lingue internazionali compreso l'italiano.

La I, che è la versione che ti arriva tramite meizu.it non puoi invece installarla su quelli per il mercato cinese perché c'è un blocco software che ti impedisce di farlo.

Se non sei uno smanettone, forse ti conviene acquistarlo da meizu.it o da topresellerstore, sia per avere la versione I che per avere la garanzia di due anni.
    I tempi di attesa sono forse un po' più lunghi, ma la differenza di prezzo non è molta...e forse conviene. Questo è quello che ho fatto io insomma.
    Sono uno smanettone con la S maiuscola xD mi basta sapere che posso installare la versione con la lingua italiana il resto è noia l'ho trovato su grossoshop a 319 euro gia disponibile ma non so se è la versione italiana o cinese ma se mi dici che posso flashare il firmware A lo posso comprare anche cinese non è un problema.

Grazie per le info

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SnapdragonS4 Visualizza il messaggio
    Sono uno smanettone con la S maiuscola xD mi basta sapere che posso installare la versione con la lingua italiana il resto è noia l'ho trovato su grossoshop a 319 euro gia disponibile ma non so se è la versione italiana o cinese ma se mi dici che posso flashare il firmware A lo posso comprare anche cinese non è un problema.

Grazie per le info
    Dovevo capirlo dal Nick... ;-)

Comunque assolutamente si...puoi flasharlo e mettere la versione A che è quella Global...e, pare dagli ultimi rumors, anche quella più supportata...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massu4 Visualizza il messaggio
    Dovevo capirlo dal Nick... ;-)

Comunque assolutamente si...puoi flasharlo e mettere la versione A che è quella Global...e, pare dagli ultimi rumors, anche quella più supportata...
    Molto bene allora vendo il mio nexus 5 e lo compro Grazie ancora.

Pagina 40 di 159 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio