Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shockwave
Niente male direi! Visto che su meizu.it son sempre non disponibili!
Quanto dovrebbe metterci x arrivarti?
La garanzia come funziona?
Grazie mille!
http://www.aliexpress.com/snapshot/6316400391.html
Se vai qui avrai tutte le info. E chiedere al venditore. Io onestamente non ho chiesto nulla... Ho letto i feedback e vi sono più italiani tutto positivo. Se si guasta... Presumo che si debba spedire in China, ma per me non è un problema.
Spedizione... Spero non più di 10gg. 5gg sono per la lavorazione dell'ordine e 3 gg con DHL dalla Germania
-
Io da comebuy prezzo 340€ spedizione dhl e cuffie meizu incluse versione I da 32gb garanzia 2 anni tramite comebuy....
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Avevo letto un articolo che diceva che dall'11 novembre dovrebbero dare un taglio al prezzo dell'MX4... Che sia per quello che da Meizu.it aspettano metà novembre per spedire ;P? Avevo messo il link qualche pagina fa
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Anch'io ho quel sospetto, magari in concomitanza con la presentazione del Pro!
-
Quote:
angylx
Io da comebuy prezzo 340€ spedizione dhl e cuffie meizu incluse versione I da 32gb garanzia 2 anni tramite comebuy....
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Il prezzo ora è più alto su comebuy... per questo scartato ;)
-
Quote:
Massu4
...il tasto "back" si può sostituire con la comodissima gesture dello swipe dal basso verso l'alto a partire dal cerchietto centrale...
Grande! Grazie...
-
ragazzi ma lo consigliate questo smartphone??? io ero indeciso tra honor 6 e questo...ma leggendo problematiche relative alla ricezione di notifiche sull'honor 6 sto pensando a questo....ci sono problemi di sorta? ricezione e notifiche ok? grazieeee
-
Quote:
vittorio130881
ragazzi ma lo consigliate questo smartphone??? io ero indeciso tra honor 6 e questo...ma leggendo problematiche relative alla ricezione di notifiche sull'honor 6 sto pensando a questo....ci sono problemi di sorta? ricezione e notifiche ok? grazieeee
Ci sono stati problemi fino alla precedente release della Flyme. Ora con la 4.0.3 non ci sono più problemi di questo tipo... vai tranquillo...questo telefono è un gioiello.
-
Non vedo l'ora che arrivi metà novembre, spero di vedere più persone con il telefono, magari qualche altro aggiornamento e tante recensioni :D...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
Non vedo l'ora che arrivi metà novembre, spero di vedere più persone con il telefono, magari qualche altro aggiornamento e tante recensioni :D...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Qui a QUESTO LINK trovate un altra bella recensione con la Flyme 4.0.3A ;)