Visualizzazione stampabile
-
Ne avevo acquistato uno usato di pochi giorni ma aveva il problema che si riavviava da solo ogni tanto, anche se lasciato in standby......😟 ora ne ho acquistato un altro su meizu.it...... sono molto fiducioso in questo meizu e ne ho acquistato uno nuovo....... Certo dovrò aspettare tre o quattro settimane come indicato sul sito prima che venga effettuata la spedizione ma voglio questo smartphone a tutti i costi.....é bellissimo esteticamente e funziona alla grande......su antutu 5 ultima versione disponibile mi ha dato 51600😀😀😀😀😀😀
-
Quote:
Originariamente inviato da
axdj79
Ne avevo acquistato uno usato di pochi giorni ma aveva il problema che si riavviava da solo ogni tanto, anche se lasciato in standby...... ora ne ho acquistato un altro su meizu.it...... sono molto fiducioso in questo meizu e ne ho acquistato uno nuovo....... Certo dovrò aspettare tre o quattro settimane come indicato sul sito prima che venga effettuata la spedizione ma voglio questo smartphone a tutti i costi.....é bellissimo esteticamente e funziona alla grande......su antutu 5 ultima versione disponibile mi ha dato 51600
Ti parlo da possessore soddisfatto, un cellulare non vale solo se ha un buon punteggio su Antutu... Va valutata anche l'esperienza d'uso quotidiana che comprende diversi parametri.
Il mio MI3 black a parte la fotocamera lo batte in tutto il resto ma è un parere strettamente personale.
Ribadisco che non sono pentito dell'acquisto ma serve ancora una maggiore ottimizzazione del software... spero in futuri aggiornamenti.
-
Capisco cio che vuoi dire ma mi é piaciuta moltissimo la sua linea... gli xiaomi sono degli ottimi smartphone ed hanno sicuramente più funzioni, ma nell'utilizzo mi ha veramente stupito la fluidità della flyme e per questo ho preferito acquistarne un altro lasciando da parte il mi4 che cmq mi attirava........
-
Quote:
axdj79
Capisco cio che vuoi dire ma mi é piaciuta moltissimo la sua linea... gli xiaomi sono degli ottimi smartphone ed hanno sicuramente più funzioni, ma nell'utilizzo mi ha veramente stupito la fluidità della flyme e per questo ho preferito acquistarne un altro lasciando da parte il mi4 che cmq mi attirava........
Anche a me piace esteticamente ma ho trovato e trovo tutt'ora del piccoli lag o impuntamenti che vanno proprio ad incidere sulla fluidità di cui parli... Io lo trovo "legnosetto"
-
Quote:
imbuto
[quote name="axdj79" post=6267868]Capisco cio che vuoi dire ma mi é piaciuta moltissimo la sua linea... gli xiaomi sono degli ottimi smartphone ed hanno sicuramente più funzioni, ma nell'utilizzo mi ha veramente stupito la fluidità della flyme e per questo ho preferito acquistarne un altro lasciando da parte il mi4 che cmq mi attirava........
Anche a me piace esteticamente ma ho trovato e trovo tutt'ora del piccoli lag o impuntamenti che vanno proprio ad incidere sulla fluidità di cui parli... Io lo trovo "legnosetto"[/QUOTE]
Ho capito ma credo che siano dovuti a una non proprio ottimale ottimizzazione del software.....Magari con il tempo dovuto riescono a ottimizzare. Spero.....
-
Ci sono molti problemini da risolvere e cose da rivedere, nello specifico indico ancora qualcosa:
-tastiera stock non buona (dopo qualche prova ho deciso di cambiarla);
-impossibilità di aprire i link presenti nelle email con altri browser (a me li apre col browser di default senza chiedere nulla);
-gestione dei volumi di sistema e multimediali (azionando il bilanciere nella schermata principale lo stesso regola solo il volume dei contenuti multimediali a prescindere se è attivo o meno il player musicale o altro, per regolare il volume della suoneria si deve entrare nelle impostazioni);
-quando si clicca sulle notifiche, tirando giù la tendina, a volte sparisce la notifica e non succede più nulla;
-tenendo premuto il tasto di accensione non si può settare né il modo "uso in volo" né il modo "silenzioso".
-
In pratica è un telefono eccellente dal punto di vista hardware ma ancora "immaturo" dal punto di vista software :-?
-
Quote:
imbuto
Ci sono molti problemini da risolvere e cose da rivedere, nello specifico indico ancora qualcosa:
-tastiera stock non buona (dopo qualche prova ho deciso di cambiarla);
-impossibilità di aprire i link presenti nelle email con altri browser (a me li apre col browser di default senza chiedere nulla);
-gestione dei volumi di sistema e multimediali (azionando il bilanciere nella schermata principale lo stesso regola solo il volume dei contenuti multimediali a prescindere se è attivo o meno il player musicale o altro, per regolare il volume della suoneria si deve entrare nelle impostazioni);
-quando si clicca sulle notifiche, tirando giù la tendina, a volte sparisce la notifica e non succede più nulla.
Tutto ciò con che firmware?
Grazie
-
-
Spero che risolvano con un nuovo firmware quanto prima...