Visualizzazione stampabile
-
qualcuno a qualche esperienza diretta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelemarta76
qualcuno a qualche esperienza diretta?
Io ce l'ho da due settimane e ne sono felicissimo. Prima avevo un iPhone 5, qua questo è nettamente meglio
-
Che verisone della flyme hai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SnapdragonS4
Che verisone della flyme hai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ho la flyme 4.0.3i
-
Quote:
Massu4
[quote name="michelemarta76" post=6274996]qualcuno a qualche esperienza diretta?
Io ce l'ho da due settimane e ne sono felicissimo. Prima avevo un iPhone 5, qua questo è nettamente meglio[/QUOTE]
Avendo anche iphone 6 per quel poco che l'ho avuto mi sembrava avesse una fluiditá anche superiore nella navigazione web.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao ! Sono interessato al Meizu MX4 e seguo questo thread da pochi giorni e non ho avuto tempo di leggere tutto quindi scusatemi se magari scrivo di nuovo la stessa domanda. Volevo sapere quanti gb sono utilizzabili dal utente nella versione da 16 GB e in quella da 32 GB
-
Quote:
eduardedycaludea
Ciao ! Sono interessato al Meizu MX4 e seguo questo thread da pochi giorni e non ho avuto tempo di leggere tutto quindi scusatemi se magari scrivo di nuovo la stessa domanda. Volevo sapere quanti gb sono utilizzabili dal utente nella versione da 16 GB e in quella da 32 GB
Sul 32gb disponibili poco più di 29gb... Ottimo direi.
-
-
Quote:
OverDrive
Grazie... Per la versione I ancora niente...
-
Quote:
imbuto
Sul 32gb disponibili poco più di 29gb... Ottimo direi.
Ok aspetto qualcuno che mi dica quanto spazio c'è sulla versione da 16 GB perche su Meizu.it la versione da 32 GB verrà spedita tra 3/4 settimane quindi non ho tanta voglia di aspettare