Ah allora ora ti sei spiegato.....parli di soft brik.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah allora ora ti sei spiegato.....parli di soft brik.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Vabbe non credo che il flash di un aggiornamento causi un hard brick.. Altrimenti io avrei buttato un sacco di cell, poi in ogni caso se si puo fare un back up tramite recovery non è mai sbagliato
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Parlo di Hard Brick, solo il produttore può reiscrivere la Rom sulla partizione corretta tramite Eprom...
Questo è avvenuto su un terminale "I" con Rom A, tutto via Ota. Nella confusione io temporeggerei per capire meglio IHMO
Infatti avendo messo la A su un I non si possono fare gli aggiornamenti via ota. Ma bisogna installare gli aggiornamenti scaricando il file per intero e installarlo da file manager.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Sul blog meizu hanno appena confermato la rivendita tramite il sito eprice. Se si segue il link indicato c'è indicato che la consegna avverrà per lunedi 17 novembre tra una settimana quindi.......Va a finire che lo riceverà prima chi lo acquista li che noi me compreso che lo abbiamo ordinato su meizu.it da settimane ormai....... :-( :-( :-( :-( :-(
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao raga.
Oggi mi hanno consegnato il Meizu. Che dire è uno spettacolo. Ero fermo da 3 anni con un Samsung note...
Confermo che il venditore ha spedito, dalla Germania un MX4 internazionale.
32gb sono ottimi e questo flyme OS esce fuori dagli schemi Vs Android puro.
Mi piace molto, simili ad u ios per certi dettagli. Tutto snello, pulito ma ancora devono migliorare per rendere più veloci certe operazioni.
Il fatto che Meizu vende direttamente in Europa con relativo supporto, mi porta a pensare che avrà vita lunga.
ma chi e' sto venditore che spedisce dalla germania un mx4 ufficiale??? a me guarda caso di questo meizu mx4 fa paura proprio sto "relativo supporto"... perche' dove leggo leggo in giro, meizu e' inesistente nelle risposte per qunato riguarda il supporto e c'e' gia' qualcuno che lo deve buttare dalla finestra perche' bloccato o semplicemente perche' ha aggiornato!! di meizu.it mi fido meno che poco gia' prima di diventare meizu.it...... sto telefono sara' anche bello (forse) ma prevedo una montagna di fermacarte... e meizu non fara' nulla per aggiustarli o dare la possibilita' di farlo fare agli altri!! tutto si puo' dire, ma il supporto di quesot meizu fa letteralmente pena per il momento... ad iniziare dal movimento che c'e' sul forum meizu.com.... non si muove una mosca!!!!!! tutto tace su quel forum!!!
Da dove hai acquistato?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App