Grazie, ultima domanda.. versione Della flyme?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie, ultima domanda.. versione Della flyme?
4.0.2I. Basta aprire l'app per aggiornare e in pochi minuti ai l'ultima I. Al momento la 4.0.3I. Arrivato un 7 gg lavorativi dal pagamento dalla Germania come da descrizione. Ancora devo lasciare il feedback che sarà positivo.
LO ordino qui allora
...pensavo che cambiasse anche la Flyme con qualche cineseria in più e senza Play Store... garanzia logicamente con spedizione in Germania...?
..questo Meizu mi intriga sempre di più ma sono acora un po indeciso con Lg G3 che adesso si trova online più o meno ai prezzi dell'Mx4 e che dicono anche lui miglioratissimo dopo gli ultimi aggiornamenti oltre al fatto che sta per ricevere Lollipop.. cmq se anche Mx4 aggiornato non ha più Bug di rilievo e la fotocamera è davvero egregia sembra un gran device...
Anzi correggo non sono 30 euro in meno ma solo qualche euro se il mio convertitore fa bene le conversioni....lo hai pagato 325 euro invece di 339
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
eplaza.it , eprice.it, bow.it tutti ce l'hanno a catalogo 339 garanzia 2 anni,naturalmente si tutti non disponibile... ma perche' non prenderlo con il gruppo di acquisto?!?! a me e' venuto 278 euro versione I
Infatti per 14 euro in piu secondo me conviene avere un anno in più di garanzia.......premetto che io ho acquistato il 32 da meizu.it e lo sto aspettando. ....... credo che 16 gb siano un po' pochini......
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App