Visualizzazione stampabile
-
Anche io sono molto interessato alla questione batteria, mi sono abituato bene con un Lenovo P780 in cui il problema batteria non esiste, e tornare con un "telefono castrato" che non posso sfruttare appieno per paura di consumare la batteria non rientra nei miei desideri :D ... Spero che con i prossimi aggiornamenti riescano a migliorare notevolmente la situazione raggiungendo prestazioni comparabili con Oneplus One ed LG G2 (verso i quali probabilmente ripiegherei se non sistemassero qui)
-
Ragazzi ma a qualcuno di voi è arrivato l'aggiornamento 4.0.4i ? Inoltre funziona Xposed con il MX4?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ste Oh Yes
Ragazzi ma a qualcuno di voi è arrivato l'aggiornamento 4.0.4i ? Inoltre funziona Xposed con il MX4?
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
A me no... Il bello è che qualcuno prima ha parlato di 4.0.5i...
Quale è la fonte della notizia?
-
Quote:
imbuto
[quote name="Ste Oh Yes" post=6317645]Ragazzi ma a qualcuno di voi è arrivato l'aggiornamento 4.0.4i ? Inoltre funziona Xposed con il MX4?
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Quale è la fonte della notizia?[/QUOTE]
Infatti è per quello che ho chiesto ahahah comunque di Xposed nessuno sa niente?
-
Quote:
imbuto
Quale è la fonte della notizia?
L'ho detto. La meizu rilascia aggiornamenti settimanali, di solito inizio settimana
Noi europei l'abbiamo saltata, ma meglio visto i problemi di molti utenti. Speravo che oggi rolasciassero aggiornamento.
Aggiorno anche la durata batteria dopo 5 cicli di carica.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e01abada5e.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1b97f11efb.jpg
-
Ho una domanda forse stupida... Ma secondo voi con l'uscita del Meizu MX4 Pro c'è la possibilità che l'attenzione per aggiornamenti ed altro si sposti su quest'ultimo lasciando in secondo piano la versione normale? Tra le 2 preferirei la versione più compatta (ed economica) e non mi piacerebbe moto l'idea di avere un terminale abbandonato...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Sul sito meizu.Com versione 4.0.4i pronta al.download....
-
Avete visto il Meizu MX4 Pro?
Personalmente preferisco la versione normale, ma di certo la versionr Pro ha delle caratteristiche non indifferenti.
Peccato per i bordi che sono più grossi che nella versione normale
http://i1.wp.com/www.gizchina.com/wp...size=640%2C360
-
Quote:
Borto88
Ho una domanda forse stupida... Ma secondo voi con l'uscita del Meizu MX4 Pro c'è la possibilità che l'attenzione per aggiornamenti ed altro si sposti su quest'ultimo lasciando in secondo piano la versione normale? Tra le 2 preferirei la versione più compatta (ed economica) e non mi piacerebbe moto l'idea di avere un terminale abbandonato...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
meizu sta continuando ad aggiornare anche l'mx2...la politica é quella di portare avanti gli aggiornamenti per tutti (vedremo fino a che punto ma per ora il problema non si pone)
-
Quote:
criss988
sta flyme è troppo acerba ancora
sono usciti svariati aggiornamenti nel frattempo...