Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che hanno diminuito il volume... Prima ascoltavo la musica, senza cuffie, a un quarto di barra volume mentre adesso devo portarlo a oltre la metà...
Il lettore musicale inoltre carica le copertine con molto ritardo... Copertine degli album che ho inserito io nei tags degli mp3.
-
ragazzi ho scaricato la 404i iniziato doawload tutto ok poi quando ha iniziato ottimizazione app si e fermato alla numero 15 e non avanza piu ....devo preocuparmi......o ce qualche suluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
pandoro
ragazzi ho scaricato la 404i iniziato doawload tutto ok poi quando ha iniziato ottimizazione app si e fermato alla numero 15 e non avanza piu ....devo preocuparmi......o ce qualche suluzione
Ma hai fatto tramite OTA o hai scaricato il file zip?
Io ho scaricato il pacchetto completo da 600 e passa mb e nessun problema
-
Quote:
imbuto
Ma hai fatto tramite OTA o hai scaricato il file zip?
Io ho scaricato il pacchetto completo da 600 e passa mb e nessun problema
ho scaricato lo zip.... ho dovuto riavviare manualmente 3 volte cosi a completato l'ottimizazione delle app e poi si e riavviato concludendo positivamente l'aggiornamento...
-
Quote:
pandoro
ho scaricato lo zip.... ho dovuto riavviare manualmente 3 volte cosi a completato l'ottimizazione delle app e poi si e riavviato concludendo positivamente l'aggiornamento...
Guarda il mio ha fatto così velocemente che non mi sono nemmeno accorto che stava facendo il passaggio di ottimizzazione delle applicazioni... onestamente non sono stato li a guardare bene cosa succedeva sullo schermo ma dopo un po' si è riavviato senza problemi ed era aggiornato.
-
Salve a tutti, voglio comprare uno smartphone ad un prezzo max di 400€, uno smartphone che non mi dia prob, che nn abbia bisogno di installare rom o fix che nn so neanche cosa siano. Voglio uno smartphone che appena comprato sia pronto subito all'uso (ovviamente dopo aver installato sim e impostato l'email, whatsapp ecc.). Uno smartphone che abbia le migliori caratteristiche del momento con un display da almeno 5,2 pollici. Il meizu mi piace tanto e vorrei sapere da voi se vado sul sicuro o bisogna optare per un altro da voi consigliato (quale).
Grazie a tutti voi
-
Quote:
Nedved85
Salve a tutti, voglio comprare uno smartphone ad un prezzo max di 400€, uno smartphone che non mi dia prob, che nn abbia bisogno di installare rom o fix che nn so neanche cosa siano. Voglio uno smartphone che appena comprato sia pronto subito all'uso (ovviamente dopo aver installato sim e impostato l'email, whatsapp ecc.). Uno smartphone che abbia le migliori caratteristiche del momento con un display da almeno 5,2 pollici. Il meizu mi piace tanto e vorrei sapere da voi se vado sul sicuro o bisogna optare per un altro da voi consigliato (quale).
Grazie a tutti voi
Galaxy Note 3...
-
Quote:
Nedved85
Grazie a tutti voi
Vai sul sicuro con il Meizu Mx4. Soprattutto se non desideri fare modding. Meizu ha portato la filosofia iPhone su Android... con i pro e i contro del caso.
Nel tuo caso (che è simile al mio) mi sento di consigliartelo senza problemi.
-
Ho aperto questa discussione sul confronto di alcuni terminali, se qualcuno se la sentisse di dare un'opinione per il Meizu MX4 gliene sarei grato :D!
https://www.androidiani.com/forum/co...i-oneplus.html
-
Ragazzi ma il meizu mx4 pro come lo considerate?