Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SnapdragonS4
A me va tutto liscio come l'olio.. sono felicissimo di aver acquistato questo meizu. Vorrei porre una domanda, io avendo la miui su nexus 5 per attivare il root bastava andare nell'app sicurezza e attivare. Ma qui quell'opzione nn la trovo anche se ho letto che i permessi si danno nell'app sicurezza.
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Vai nelle impostazioni personali dell'account flyme e apri i privilegi di sistema...
-
Sisi trovato, grazie mille :)
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma se passo dal Firmware I a quello A poi posso tornare a quello I?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi. Sono possessore di un Nexus 5 ma vorrei passare a questo Meizu perché mi ha molto incuriosito sin dalla presentazione e l'ho trovato usato ad un buon prezzo. Secomdo voi mi converrebbe effettuare questo passaggio? A me l'interfaccia della Flyme piace ma vorrei avere il drawer. Se installo un launcher alternatico posso usarlo come un "normale" android?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Daftnilo
Ciao a tutti ragazzi. Sono possessore di un Nexus 5 ma vorrei passare a questo Meizu perché mi ha molto incuriosito sin dalla presentazione e l'ho trovato usato ad un buon prezzo. Secomdo voi mi converrebbe effettuare questo passaggio? A me l'interfaccia della Flyme piace ma vorrei avere il drawer. Se installo un launcher alternatico posso usarlo come un "normale" android?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si, puoi installare altri launcher... Potresti avere qualche problema visto che non sono presenti i tasti indietro e impostazioni. Per il tasto indietro potresti ovviare tramite gesture sul tasto centrale...
-
Cambiando Launcher quindi non si avrebbero i tasti touch nello schermo?
-
1 allegato(i)
Quote:
Borto88
Cambiando Launcher quindi non si avrebbero i tasti touch nello schermo?
No. Ho messo screen con nova prime in uso
-
Ah, che caspita... a questo non avevo pensato... sarebbe da provare se con GMD Auto Hide Soft Keys si riuscisse ad avere una soluzione efficace... mmm... Non mi garba troppo come cosa, mmm... Non avevo minimamente pensato che ci potesse essere questa possibilità XD...
-
Quote:
OverDrive
[quote name="Borto88" post=6350649]Cambiando Launcher quindi non si avrebbero i tasti touch nello schermo?
No. Ho messo screen con nova prime in uso[/QUOTE]
Dove posso trovare lo screen?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Daftnilo
No. Ho messo screen con nova prime in uso
Dove posso trovare lo screen?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.dropbox.com/s/ljn51sknf3..._iPad.jpg?dl=0