Se aprite il Topic da PC vedete l'immagine nel suo post
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se aprite il Topic da PC vedete l'immagine nel suo post
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Anche voi durante la ripresa video avete il focus fisso e non l'autofocus?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Salve ragazzi, quindi ricapitolando, qual'è lo smartphone migliore del momento che abbia queste caratteristiche?
Display da almeno 5,2 pollici fhd - ram da 3gb, batteria che duri, foto eccellenti, quad core o octa core, Lte. Ovviamente mi riferisco a tutti i tipi al mondo di smartphone.
Grazie a tutti voi
Secondo me al momento quello in cui si scende a meno compromessi è l'Oneplus One (anche se a me esteticamente non convince :-/)... il Meizu MX4 promette bene, ma dipende dagli sviluppi... la batteria secondo me dura meno di quello ce dovrebbe, e di ottimizzazioni da fare ce ne sono ancora un po'
Stasera il mio meizu ha fatto un volo brutto. Pensavo che avessi distrutto Tel, per Fortuna la pellicola di vetro temperato ha protetto lo scherzo restando perfettamente intatto, ma la cornice no. Graffi vari e una 'bella scheggiatura' profondo lato destro basso. Non vi dico la stretta al cuore. Dopo solo 20gg di vita e dopo che erano 2 gg che cercavo un bumper carino 😢
finalmente uppato il file per versioni internazionali 4.0.4l
per chi volesse è qui Filemail.com - meizu
Ciao a tutti, son da poco possessore di questo fantastico Meizu! Avevo un dubbio sull'account flyme... Mi sono registrato ed ho attivato l'account, al momento del log-in però ho riscontrato questo problema: una scritta che dice che il telefono risulta già registrato con un altro account Meizu (penso quello della persona che mi ha venduto il telefono). Come posso risolvere la cosa? Grazie!
Novità sulla durata della batteria con l'ultimo aggiornamento?