Visualizzazione stampabile
-
Mamma mia, mi sale la bile a pensare che per questo telefono non ci sia modding e non si possa mettere ad esempio una cyano sperando di raggiungere i livelli di autonomia del Oneplus One, con nova launcher e via... Perchè non mi fanno un telefono perfetto ç_ç... Dopo il G2 ero iper fiducioso per il G3, e poi ci hanno messo quello schermo idrovora di energia... che depressione ç_ç ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
Mamma mia, mi sale la bile a pensare che per questo telefono non ci sia modding e non si possa mettere ad esempio una cyano sperando di raggiungere i livelli di autonomia del Oneplus One, con nova launcher e via... Perchè non mi fanno un telefono perfetto ç_ç... Dopo il G2 ero iper fiducioso per il G3, e poi ci hanno messo quello schermo idrovora di energia... che depressione ç_ç ...
Appena mi arriva anche a me, Per la sezione Modding me ne posso occupare io!
-
Quote:
Borto88
Mamma mia, mi sale la bile a pensare che per questo telefono non ci sia modding...
Io ho comprato questo telefono semplicemente perché mi piace... Non capisco perché bisogna moddare il telefono con una cyano e renderlo come tutti gli altri. Per ora bisogna prendere ciò che c'è di buono e sperare in miglioramenti da parte della casa madre che arriveranno sicuramente.
-
Quote:
imbuto
Io ho comprato questo telefono semplicemente perché mi piace... Non capisco perché bisogna moddare il telefono con una cyano e renderlo come tutti gli altri. Per ora bisogna prendere ciò che c'è di buono e sperare in miglioramenti da parte della casa madre che arriveranno sicuramente.
@imbuto,
hai perfettamente ragione, a volte veramente non serve.
Pero' la sezione modding , a mio avviso, puo' essere utile a tutti per trovare il dettaglio delle varie procedure:
installazione firmware, root, upgrade in generale, tricks ed altro, non necessariamente "Modding estremo" .
p.s.
Mi prudono le mani ;) !!
Vorrei fare la review come il video in prima pagina quello della ragazza cinese non tradotto.
Ho Lo Zp999 , lo Xiaomi Mi4 , Aspetto il Meizu M4 , potrei inserire anche altri tipo lo Zp1000 sempre octa core
e vorrei inserire al posto del'Iphone il mio Samsung S4 perche' l'iphone credo che non ci azzecchi niente con il raffronto.
Che ne pensate?
-
[quote name="imbuto" post=6359824][quote name="Borto88" post=6359553]Mamma mia, mi sale la bile a pensare che per questo telefono non ci sia modding...[/QUOTE]
Io ho comprato questo telefono semplicemente perché mi piace... Non capisco perché bisogna moddare il telefono con una cyano e renderlo come tutti gli altri. Per ora bisogna prendere ciò che c'è di buono e sperare in miglioramenti da parte della casa madre che arriveranno sicuramente.[/QUOTE]
Perché, personalmente parlando, preferisco avere la possibilità di gestire le cose come mi trovo meglio invece che dovendo fare per forza in un certo modo, vedi ad esempio i pulsanti touch, che personalmente preferirei poter avere anche nella versione standard. Non che sia contro le gesture, ma se invece di mettere solo quelle avessero dato la possibilità di avere entrambe le opzioni tra cui poter scegliere (o da far coesistere) non ci vedevo nulla di male. Il riferimento alla Cyano inoltre era per fare un paragone con il Oneplus One che con tale rom, medesima batteria e schermo anche più grande ha una resa in autonomiaj decisamente migliore. Sono consapevole che gli aggiornamenti ci sono ed è possibile avere miglioraramenti ma, sempre personalmente parlando, a Natale voglio cambiare telefono (cosa che volevo fare già a giugno ed a forza di posticipare sono arrivato ad ora) e se questo per allora non mi darà niente di più di un LG G3 da 32 gb non vedo perché dovrei preferirlo a quest'ultimo, che inizia a trovarsi addirittura a meno del Meizu e con più facile reperimento...
Il tutto, ribadisco, solamente in base alle mie considerazioni personali...
Edit: senza nulla togliere al telefono in ogni caso, che ritengo un gioiellino e che se così non fosse non sarei ancora qui a seguire!
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
-
@ghost45
...modding si ma cyano non necessariamente...
o.t. ...anche io vorrei zp999 pro, come ti trovi con quello?
@Borto88
...appunto, valuta cosa è meglio per te e cosa vuoi adesso... qualche post sopra ho consigliato Note 3 come buon telefono stabile con ottime caratteristiche...
-
Quote:
imbuto
@
ghost45
...modding si ma cyano non necessariamente...
o.t. ...anche io vorrei zp999 pro, come ti trovi con quello?
@
Borto88
...appunto, valuta cosa è meglio per te e cosa vuoi adesso... qualche post sopra ho consigliato Note 3 come buon telefono stabile con ottime caratteristiche...
Secondo me è troppo grande, ho avuto un Oneplus One e non riuscivo ad avere il feeling che speravo per via delle dimensioni... questo Meizu (nonotante in larghezza sia circa pari all'OPO mi convinceva lato hardware per parecchie cose (e confidavo anche in una meggiore autonomia XD!)... tuttavia non vorrei trovarmi a rimpiangere la durata dell'OPO :( ... confido nei costanti aggiornamenti del team di Meizu... Magari lo prenderò lo stesso e se non mi soddisferà effettuerò il recessso... Tanto comunque la distribuzione mi sembra ancora col contagocce, quindi ci sarà da attendere....
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se dalla versione 4.0.2U posso passare direttamente alla 4.1.1A?
-
purtroppo la batteria è un grosso punto debole.. la speranza è l ultima a morire ma ..dubito che migliorerà chissà quanto
-
ragazzi volevo chiedervi.. (non sono un esperto e probabilmente sparo una bestemmia, vi prego non datemi addosso :P ) ma se per esempio lo prendo, potrei metterci la MIUI?