Ma se passo alla A dalla I perdo la garanzia?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma se passo alla A dalla I perdo la garanzia?
Ho istallato la versione 4.1.1A venendo dalla 4.0.2U e ho notato che il sistema è più stabile e fluido ma il consumo di batteria è peggiorato molto... Spero che questo aggiornamento alla 4.1.2A risolva questo problema.
Qualcuno l'ha provata?
Non ne sono sicuro, ma credo che non si possa passare dalla I alla A. Ho letto da qualche parte che il firmware I non è compatibile con le versioni U,C ed A.
Io ho preso il cel in cina e mi è arrivato con le versione U e l'istallazione della I è fallita. Il tecnico di ********** mi ha consigliato di istallare la A ed è andato liscio.
Se non erro nella I si possono installare tutte e 3 senza problema (e quindi anche tornare indietro), mentre nelle A/U non si può mettere la I.
Non ne sono sicuro, ma credo che non si possa passare dalla I alla A. Ho letto da qualche parte che il firmware I non è compatibile con le versioni U,C ed A.
Io ho preso il cel in cina e mi è arrivato con le versione U e l'istallazione della I è fallita. Il tecnico di ********** mi ha consigliato di istallare la A ed è andato liscio.[/QUOTE]
Dalla I posso metterle tutte però non so se posso tornare indietro comunque ora metterò questa 4.1.2A
Non riesco a scaricare l' aggiornamento :(
Ho scaricato stanotte la v4.1.2A
Al momento non mi pare ci siano tante novità, nei toggle è comparto uno "smartouch" che attivato mette sul desktop un pallino la cui utilità non mi è chiara. Facendo doppio tap su questo pallino è come se il desktop si abbassasse... è come scorrere una pagina in verticale... ma non ho capito a cosa serva. Il sistema sembra più scattoso, forse è necessario fare un reset. Attendo qualche ciclo di carica per capire se è migliorata la gestione della batteria.
Ciao, premesso che non sono esperto e che appena possibile acquisterò questo device ti chiedo quale flyme ha il tuo..non ho ben capito in cosa si defferenziano realmente la I dalla A e "riferendomi ad aggiornamenti OTA" se ne beneficiano ugualmente allo stesso modo con i medesimi aggiornamenti? ti chiedo anche se anche il tuo ha ad esempio il bug del nome gestore telefonico sostituito da alcuni numeri ed anche altri bug se non ricordo male non si vedeva bene la percentuale residua della batteria..così avevo letto in un post di alcuni giorni fa...
Buongiorno,
dovrei acquistare questo telefono ma sono indeciso se prendere la versione internazionale ed aspettare un mese, o la versione cinese subito; avevo letto da qualche parte che in futuro ubuntu si potrà installare solo sulla versione internazionale e non su quella cinese, secondo voi sarà così?
Qualcuno ha maggiori informazioni a riguardo?
grazie
Ho aggiornato il MX4 dalla 4.0.3I alla 4.1.2A e per il momento devo dire che lo smartphone è nettamente più reattivo l'unico problema è che mi da "Google Play Service si blocca in modo anomalo" e cosi non posso sincronizzare il mio account di google 😭 ... Può essere dovuto al fatto che ho aggiornato senza fare il reset?