Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
Antutu per me non vale una cippa, guardo piuttosto al fatto che il Oneplus One fa 7 ore di schermo acceso con tutto attivo, il Meizu con la stessa batteria ne fa 4 :bd:
questo non lo sapevo, anzi avevo letto che la batteria del meizu era tra le più longeve sul mercato al pari di S5. Di contro comunque oneplus ha un' infinità di terminali difettosi e RMA richiesti, basta guardare sul forum oneplus, questo mi spaventa un po; e in più credo che flyme sia molto meglio di cyanogenmod come sistema operativo
-
Volevo rispondere a chi aveva paura per gli aggiornamenti del MX4 e MX4 Pro, e per la funzionalità in Italia. Questi terminali hanno la piena compatibilità con le reti LTE(4G)-WCDMA e GSM di tutti i nostri operatori italiani. Hanno lingua italiana e supportano gli aggiornamenti OTA.
ragazzi c'è un thread solo per il PRO?
non lo sto trovando....
saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
Volevo rispondere a chi aveva paura per gli aggiornamenti del MX4 e MX4 Pro, e per la funzionalità in Italia. Questi terminali hanno la piena compatibilità con le reti LTE(4G)-WCDMA e GSM di tutti i nostri operatori italiani. Hanno lingua italiana e supportano gli aggiornamenti OTA.
ragazzi c'è un thread solo per il PRO?
non lo sto trovando....
saluti
L'mx4 non supporta tutte le frequenze LTE. L'ho sperimentato in prima persona e me lo ha confermato lo staff di **********. A casa mia con il g3 andavo il 4g, adesso con il meizu solo in alcune zone :-(
-
Quote:
santobs
è vero che fa di più su antutu, veramente fa più di tutti i telefoni del mondo, ma il punteggio antutu conta così tanto? come hai detto tu è l'ottimizzazione quella che conta; a questo proposito, com'è messo ad ottimizzazione questo smartphone? Ad esempio il oneplus ha avuto molti problemi, e ancora ne ha; eppure ha un super score su antutu, questo per dire che lo score conta poco e niente poi con l'effettiva ottimizzazione del cel.
È vero che antutu non è indicativo della bontà del sistema... il mio era solo un paragone sulle prestazioni. Cmq la Flyme è in piena evoluzione. La versione 4.1.1A è stabile e non ho trovato particolari problemi. Attendo fiducioso la versione basata su Lollipop.
-
Quote:
ggmt03tab
L'mx4 non supporta tutte le frequenze LTE. L'ho sperimentato in prima persona e me lo ha confermato lo staff di **********. A casa mia con il g3 andavo il 4g, adesso con il meizu solo in alcune zone :-(
scusami ma che operatore hai?
mi sembra strano quanto dici? ma se mi dici l'operatore faccio qualche verifica!
Grazie
-
Quote:
Grossoshopnet
scusami ma che operatore hai?
mi sembra strano quanto dici? ma se mi dici l'operatore faccio qualche verifica!
Grazie
Vodafone e da ********** mi hanno scritto che Vodafone in alcune zone usa 800mhz che il meizu non supporta.
-
Quote:
ggmt03tab
È vero che antutu non è indicativo della bontà del sistema... il mio era solo un paragone sulle prestazioni. Cmq la Flyme è in piena evoluzione. La versione 4.1.1A è stabile e non ho trovato particolari problemi. Attendo fiducioso la versione basata su Lollipop.
fa piacere sentirlo in quanto sarò prossimo ad acquistarlo, voi dove lo avete preso?
il prezzo è abbastanza altino considerando che il 32 gb costa più del oneplus 64gb, e poco meno del Mi4 64 gb.
-
Quote:
ggmt03tab
Vodafone e da ********** mi hanno scritto che Vodafone in alcune zone usa 800mhz che il meizu non supporta.
Per i 1800 Mhz LTE (4G) hanno un blocco a testa Vodafone, Telecom Italia e H3G (che Il Meizu MX4 Pro riceve tranquillamente)
per i 2600 Mhz Lte (4G) 4 blocchi a H3G e Wind ,tre ciascuno per Telecom Italia e Vodafone (che Il Meizu MX4 Pro riceve tranquillamente)
Wind, Vodafone e Telecom Italia hanno due blocchi ciascuna della frequenza LTE 800 Mhz ( non solo Vodafone)
che il nostro bel Meizu Mx4 Pro non supporta, ma come si evince sopra con le 1800 e 2600 Mhz che supporta copre l'esigenza dell'LTE di tutti gli operatori italiani come avevo detto prima.
Ancora saluti
da GrossoShop
-
Quote:
Grossoshopnet
Per i 1800 Mhz LTE (4G) hanno un blocco a testa Vodafone, Telecom Italia e H3G (che Il Meizu MX4 Pro riceve tranquillamente)
per i 2600 Mhz Lte (4G) 4 blocchi a H3G e Wind ,tre ciascuno per Telecom Italia e Vodafone (che Il Meizu MX4 Pro riceve tranquillamente)
Wind, Vodafone e Telecom Italia hanno due blocchi ciascuna della frequenza LTE 800 Mhz ( non solo Vodafone)
che il nostro bel Meizu Mx4 Pro non supporta, ma come si evince sopra con le 1800 e 2600 Mhz che supporta copre l'esigenza dell'LTE di tutti gli operatori italiani come avevo detto prima.
Ancora saluti
da GrossoShop
...ma si parla del nostro mx4 o del mx4 pro che ancora deve uscire???
-
Quote:
imbuto
...ma si parla del nostro mx4 o del mx4 pro che ancora deve uscire???
Infatti, qui non di parla del pro...