Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
santobs
fa piacere sentirlo in quanto sarò prossimo ad acquistarlo, voi dove lo avete preso?
il prezzo è abbastanza altino considerando che il 32 gb costa più del oneplus 64gb, e poco meno del Mi4 64 gb.
Io l'ho preso da **********, arrivato in meno di una settimana.
-
Quote:
ggmt03tab
Io l'ho preso da **********, arrivato in meno di una settimana.
ho visto è 354, non male, ma per quanto riguarda la dogana? hai scelto spedizione bartolini?
-
Quote:
santobs
ho visto è 354, non male, ma per quanto riguarda la dogana? hai scelto spedizione bartolini?
DEL e non ho pagato nulla. Occhio a quando paghi con paypal perché paypal usa un tasso di conversione diverso e paghi di più il cambio. Su ********** c'è una guida per evitare queste spese.
-
Quote:
ggmt03tab
DEL e non ho pagato nulla. Occhio a quando paghi con paypal perché paypal usa un tasso di conversione diverso e paghi di più il cambio. Su ********** c'è una guida per evitare queste spese.
è vero, l'ho trovata grazie
-
Quote:
imbuto
...ma si parla del nostro mx4 o del mx4 pro che ancora deve uscire???
Mx4 ed Mx4 pro supportano le stesse frequenze, quindi il discorso è lo stesso per entrambi!!!.
Ciao
Saluti
Grossoshop
-
Quote:
ggmt03tab
Infatti, qui non di parla del pro...
Avevo scritto Mx4 pro ma anche l'MX4 supporta le stesse frequenze.
Ragazzi c'è un thread apposta solo per il PRO?
Grazie
un caro saluto
GrossoShop
-
Quote:
donny07
Sto valutando anche io l acquisto del meizu mx4...Qualcuno di voi sa se sono supportate le frequenze lte della wind
Davide
Io sono Wind e qua a Torino il mio Meizu prende tranquillamente in LTE. :)
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Ma se vi dicessi Android 5.0 Lollipop stock ci credereste? Upgrade/Update Meizu Mx4 to 5.0 Lollipop
-
Ciao a tutti.avrei bisogno di un consiglio.tra meizu mx4 e huawei honor6 cosa mi consigliereste? Tra i due il più performante, veloce e migliore in fotocamera qual è? E riguardo all assistenza? Vi ringrazio tantissimo
-
Quote:
8davy5
Ciao a tutti.avrei bisogno di un consiglio.tra meizu mx4 e huawei honor6 cosa mi consigliereste? Tra i due il più performante, veloce e migliore in fotocamera qual è? E riguardo all assistenza? Vi ringrazio tantissimo
Credo che sarebbe meglio porre questa domanda in sezione 'consigli e confronti tra terminali'... Questo per ricevete più feedback e sopratutto imparziali :)