sbavo
Meizu MX4, il 1° smartphone al mondo consegnato con un drone - GizChina.it,GizChina.it
Visualizzazione stampabile
Scusate, due domande: la differenza tra la versione cinese e quella internazionale è solo software?
Acquistando la versione cinese (a 260 Euro) riuscirei poi a trovare la ROM della versione internazionale e flasharla?
Grazie, se qualcuno ha le risposte, Maxalter.
Si... ma se lo trovi a quel prezzo fai un fischio! :)
C'è anche una differenza per quanto riguarda le bande lte totalmente diverse da quelle cinese, quindi ti consiglio di acquistare la versione internazionale che è invece compatibile con la maggior parte delle nostre frequenze lte italiane. Saluti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ragazzi ma perchè su meizu.it se guardo sullo stato dell'ordine mi fa inserire l' email e poi non succede nulla?
Non proprio €260 ma non molto distante..ho contattato il venditore e mi ha confermato questi prezzi spedizione compresa al cambio circa € 276...sono solo titubante per la versone essendo cinese...
Pre sale!2014 NEW!Original Meizu MX4 Octa Core 20.7MP Camera 5.36inch IPS 1920*1152 MediaTek 6595 A17 2.2GHz x 4 + A7 1.7GHz x 4-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
Ciao! Io ho già acquistato da uno store cinese, c'è scritto che supporta:
4G: FDD LTE 1800 / 2600MHz , 3G WCDMA850 / 1800 / 2100MHz , 2G GSM 900/1800 / 1900MHz
Questo cosa comporta nello specifico? Mi aiutate a capire per favore? Grazie...[/QUOTE]
Questo supporta le reti 4g del nostro paese, perchè è specificato FDD LTE, puoi stare tranquillo.
Ragazzi ma cosa cambia tra versione cinese e quella internazionale a parte l'lte??
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Solamente la rom, che contiene alcune app esclusive per il mercato cinese e quindi completamente in lingua cinese. Per il resto, apparte lte, sono totalmente uguali a livello hardware, naturalmente la confezione contiene il caricabatteria non in formato europeo, ma per quello basterebbe semplicemente comprare un adattatore.