ecco infatti volevo chiederti se t'era arrivato un aggiornamento :D
nessuno ha l'mx3?
Visualizzazione stampabile
ecco infatti volevo chiederti se t'era arrivato un aggiornamento :D
nessuno ha l'mx3?
raga ma quelli preordinati e quindi italiani hanno fattura di "le ali srl"??
è urgente..
Credo di si ,
se vedi i siti meizu.it e topresellerstore riconducono sempre a "le ali srl" .
http://s8.postimg.org/iogbmx0th/123.jpghttp://s30.postimg.org/o53w41gap/2123.jpg
Sisi. I meizu mx4 Italia presi da meizu. It hanno la fattura le ali srl che è la stessa di Top reseller ecc... Comunque anche io ho riscontrato grandi lag... Come il ragazzo prima.. E mi si è spento due volte anche a me in un giorno!!! La fotocamera è molto buona e meglio degli xperia z che fanno schifo un po. Comunque speriamo che risolvano questa cosa sennò il telefono non vale proprio...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
non molto incoraggianti questi primi feedback..
Boh secondo ciò che ho visto in giro, la cam Meizu è superiore rispetto a quella OPO.
e stando a quanto visto in giro nessuno parla di reset o malfunzionamenti...e qui siamo a due su due :(
No aspetta, uno ha parlato di lag(ci credo pochissimo) e l'altro ha parlato di reset e qualche piccolo bug.
Ripeto la storia dei lag mi pare inverosimile, tutti e dico tutti hanno detto che per fluidità la Flyme è un piacere utilizzarla. Per quanto riguarda i bug, vedrai che verranno risolti nessuno smartphone ne è completamente esente. Basti pensare all'iPhone 6 che è uscito con iOS 8 dove si sono dovuti sbrigare a rilasciare un aggiornamento per quanto era buggato quel sistema!!
si ma ho più fiducia in apple che in meizu per gli aggiornamenti ;)
cmq leggi bene, tutti e due hanno parlato di un paio di reset..insomma, wait and see
Va bene, ovvio che Apple dia più fiducia per quanto riguarda gli aggiormamenti futuri. Il mio esempio era per dire che se un terminale che parte da 739 euro può avere dei bug all'uscita, non mi sembra tanto strano se ne abbia uno che costa meno della metà.... Poi a voi la scelta, se volete rinunciare all'acquisto di uno smartphone che vi piace perché un paio di persone osservano dei piccoli difetti di sistema, fate pure.... Questo thread sta diventando negativo!!!!! Urgono commenti positivi!!!
Insisto a dire che ho riscontrato bug anche io. Ma anche lag... Mi si bloccava sulle foto quando andavo a zoomarle e anche in altre cose e la stessa cosa è successa anche ad un altro utente che ho visto ha scritto un commento su un altro sito.. Comunque spero che non tutti gli esemplari abbiano gli stessi difetti del mio e di altri. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Gk50h.jpg e siamo a tre persone che hanno avuto problemi. E poi chissà quanti altri.. Solo che non lo scrivono...
Insisto a dire che ho riscontrato bug anche io. Ma anche lag... Mi si bloccava sulle foto quando andavo a zoomarle e anche in altre cose e la stessa cosa è successa anche ad un altro utente che ho visto ha scritto un commento su un altro sito.. Comunque spero che non tutti gli esemplari abbiano gli stessi difetti del mio e di altri.
Cambio aria per un pò 'sto thread sta diventando irritante... Ma porca miseria dico io!!! Provate i telefoni per 2 giorni e volete fare i recensori esperti!!!
Ma sapete che persone altamente qualificate prima di recensire un prodotto lo provano per settimane?
Bye bye
si raga,però il buongiorno si vede dal mattino...se un tel lagga dopo 2 giorni non è che al primo mese non lagga più..
Io l'ho detto valutate voi. A me lo smartphone piace, ho visto una decina di recensioni di blogger esperti e per ora questo mi basta. Di certo non mi baso su un paio di presunti difetti riscontrati da utenti che hanno provato il device x poche ore.
Il telefono lo proverò a fondo e se non rispecchierà le mie esigenze, lo venderò!!! E state pure certi che se dopo un giorno riscontrerò un difetto software non verrò qui a dirvi che lo smartphone fa cagare, bensì mi limiterò a documentare il difetto riscontrato!
Brava ylenia.... Fai na cosa...vatti a fa un giro.. Però per compra il meizu!! Così dopo ce la fai tu una bella recensione!
ma il meizu lo hai veramente o ti piace buttare fango?
Sto seguendo con attenzione il post e sec me le vie di mezzo sono sempre le cose migliori!
Sec me dobbiamo ancora aspettare per farci un'idea ben precisa, non penso che se qualche utente abbia riscontrato dei lag lo faccia x gettare fango come penso che forse lo stiamo demonizzando un po' troppo xchè durante le videorecensioni sembrava girare tutto egregiamente!
Sinceramente trovo migliore la fotocamera di o+o devo dire che sono anche al terzo giorno di utilizzo in questo week andrò via 3gg quindi potrò fare mio foto vedremo cosa ne viene fuori...... Perché il migliore test di un terminale e lutente finale di questo ne sarò sempre convinto le recensioni sono interessanti ma l'utilizzo giornaliero e il vero test....
La rom e fluida ma l'uso quotidiano e quello che conta il telefono soffre troppo di surriscaldamenti anche mentre è in stand by (a me e successo una volta) le tastiere.ternative.lavorano male e non capisco perche......
Oggi di nuovo menfre cerco.di.fare una telefonata il dayaler sparice....sono piccolezze che per un utente che utilizza molto uno smartphone per lavorare per comunicare nel tempo libero e per cazzeggiare fanno la differenza opo ha una relase molto piu aggiornata rispetto. A mx4 quindi non. E giusto fare dei paragoni ma se lanci un.felefono sul mercato lo.devi lamciare almeno al.pari.dei competitor
Mx4 monta 4.2 mentre tutti i terminali top sono alla 4.4......
Ps: guardate come schiaccio il punto al.posto dello spazio quando scrivo e questo perche devo usare la.sua tastiera di defolt che fa schifo e.non.posso usare la.swiftkey che conosce tutti i metodi della mia scrittura........questo non e una rottura di palle per.un utente che ha acquistato.un..top di gamma????
Perdonami.....nessuno mi sembra che sta dicendo che il.terminale in questione fa cagare ma si stanno solo esprimendo commenti ai primi giorni.di utilizzo,detto questo il terminale e acerbo come lo.era opo appena uscito iphone ,6 che ha aggiornato dopo 1settimana e cosi via quindi nessuno.sta dicendo nulla.di.nuovo ma invece stiamo esprimendo pareri e questo puo essere utile a chi dovra comprarlo.in futuro
Come siamo messi a durata batteria?
Non ho capito, non si può installare una tastiera alternativa? Io vado in panico se devo usare una tastiera diversa rispetto a quella che uso di solito su android o_O
Cmq io il mio lo messo in vendita
Non mi trovo affatto e tutto troppo acerbo rispetto ai device concorreziali
Caist, posso sapere a che modello pensi di passare? Io sto valutando attentamente lo One+ One, ma sono carico di dubbi per quel problema dell'alone giallo nella parte bassa del display, problema che pare essere ancora presente su lotti di produzione molto recenti.
Eccolo arrivato :cool:
Il pacco di etotalk include:
- MX4 Bianco 32GB, Rom 4.0.2A di eto (root, supersu, play store)
- Cover tpu
- Pellicola schermo
- Pellicola schermo di vetro (? credo sia quella di vetro, è molto rigida)
Nessuna dogana pagata grazie a giri strani di etotalk.
http://i264.photobucket.com/albums/i...7883Custom.jpg
Foto dettagliate + confronto con Galaxy Note 2:
MX4 BIANCO Photos by leen15 | Photobucket
Congratulazioni Leen!
Quando ci avrai smanettato un po' facci sapere le tue impressioni!
Si piu che altro devo capire a che livello è la personalizzazione di etotalk, per capire se i futuri aggiornamenti posso installarli senza problemi oppure se devo passare sempre da loro.. vedrò di informarmi! ;)