Perciò io che ho la A non posso installare il fw I?
Visualizzazione stampabile
Perciò io che ho la A non posso installare il fw I?
Ragazzi ma come faccio a sapere se ho attivato i permessi di root?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Ragazzi...gira bene sky go 😁
Scarica root checker da play store..[/QUOTE]
Hai ragione, non ci pensavo comunque non me li ha presi -.- cime mai?
dimmi dimmi...cosa è successo??
Ho attivato i permessi di root, però mi dice di no :(
ahahha stessa cosa io.... ho attivato i permessi dal account ,scaricato supersu ma niente..dice che non ci sono i binari su..
Il bello è che sulla rete non trovo nulla a riguardo....boooo
OT: avete visto gli ultimi render del possibile MX4 Pro? Incominciamo a ragionare senza quel bruttissimo tasto fisico!!
Questo è il link che ha postato Raimondo per risolvere il problema. Provate, io intanto cerco di darlo anche agli altri ;) http://forum.hdblog.it/index.php?/topic/37757-[OFFICIAL]-Meizu-MX4#entry452565
<font color="Red">Parlando finalmente di contenuti e facendo cessare le polemiche</font><br /><br />http://forum.hdblog....oot-hdblog-ver/<br/>
Per chi fosse interessato, ho creato un gruppo d'acquisto (versione cinese) https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post6211782
Se non sbaglio linkare forum esterni per quetioni attinenti alla discussione è permesso dal regolamento, quindi spero di non fare qualcosa di male! Se non fosse corretto inserire tale link mi scuso fin da ora!
Ci sono interessanti novità per quanto riguarda il prezzo del telefono:
Meizu MX4: prezzo ancora più basso dopo l 11 Novembre |Tecnoandroid
ciao ragazzi finalmente dopo 20 giorni di attesa e arrivato bellissimo ho attivato permessi e tutto ok anche con super su di hd blog.......volevo sapere se ce una lista di app che si puo togliere senza fare danni per primo quelle cinesi...... grazie .......
Ciao, potete dirmi se è possibile installare la rom internazionale sul modello cinese e se esiste una custom rom con una traduzione in italiano migliore?
Grazie
Le cover in legno chi le ha viste? Le ho trovate per caso su topreseller e sembrano davvero belle... Se solo sistemassero per bene i problemi software del telefono :)...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Finalmente sono entrato in possesso di questo smartphone comprato su meizu.it nella versione da 32 GB...
che dire... è un gioiellino.
Estetica e materiali sono al top. Siamo a livello iPhone.
L'assemblaggio anche, ad eccezione del bilancere del volume, che balla un po' (è un difetto riscontrato anche da altri possessori, ma non da tutti, quindi credo che dipenda da un lotto di produzione fatto "troppo in fretta")...ad ogni modo non è una cosa gravissima.
La Flyme per ora non mi ha dato problemi particolari, ma io non sono uno smanettone e ce l'ho solo da 1 giorno.
La tastiera è pessima... al limite dell'inusabile, ma l'ho subito rimpiazzata con quella standard di Google (quella dei Nexus per intenderci).
La fotocamera mi sembra molto buona, ma mi riservo di testarla in modo più approfondito.
Ricezione e audio in capsula ottimi. Durante le chiamate il suono è forte e nitido... anche i chiamati mi han detto di sentirmi perfettamente.
Lo schermo è bellissimo. Enorme per me che vengo da iphone 5...e l'ottimizzazione sui bordi è davvero fantastica... praticamente è come avere in mano solo lo schermo.
Le gesture sono molto comode...dopo un paio d'ore di pratica...non si sbaglia più un colpo e non si sente la necessità di pigiare il tasto fisico per mandare in standby il telefono o per ravvivarlo... basta un doppio tap e si sveglia.
Per ora non ho avuto crash o problemi software... c'è qualche micro-lag sulle app cinesi.. o sull'app store, ma niente di particolarmente fastidioso.
Per quanto riguarda l'ergonomia...appare molto leggero e confortevole...sembra sottilissimo... forse un po' scivoloso senza una cover... ma potrebbe essere la mia scarsa dimestichezza con uno smartphone di queste dimensioni unita al "terrore" che cada...
Se penso che costa la metà o anche meno della metà di un iPhone... beh... godo come un riccio.
Finalmente e' arrivato anche il mio mx4 da 32gb preso da comebuy a 340€ con spedizione dhl inclusa ..inviato dalla cina il 20ottobre e arrivato stamani senza costi aggiuntivi ne dogana,anzi mi hanno regalato gli auricolari il modello e'461 e la rom e' la versione "I" primo impatto veramente bellissimo,oggi lo stresso un po....e poi vi faccio sapere,cmq la fotocamera e' ottima quasi mi ero spaventato a vedere le foto postate nell'altro tread ☺
si si e la stessa di meizu.it con play store lingua italiana e senza cineserie...in origine era 379 ma ho usato un codice sconto ed e' arrivato a 340 servizio clienti comebuy gentilissimo e spedizione spettacolare manco con i corrieri italiani arriva cosi in fretta...ah dimenticavo mi e' arrivato con la rom aggiornata all'ultima versione
Finalmente un po' di notizie positive :D! Attendo le vostre recensioni complete in merito al telefono :D!
P.S. Date un'occhiata ai Back in legno del telefono ;P
Salve ragazzi.
Ho questo cellulare da ieri, la versione 32 gb, è performante e bello visivamente ma non riesco a farmi andare bene sto flymeos. In futuro svilupperanno :\ qualche rom custom? Mi andrebbe bene anche la versione vanilla di android o la cyanogenmod :\
Per i loro vecchi modelli non c'è stato un gran sviluppo da parte della community..
Ragazzi non so voi ma non riesco a mettere i permessi di root... non c'è verso di farli riconoscere -.-
io ci sono riuscito subito tramite account flyme e successivamente ho instalkato l'apk di raimondomartire da hdblog
Ti mando un pm con il link per farli funzionare :)[/QUOTE]
Ragazzi a me da errore anche con l'app di HDBlog 😭
come faceva anche a me...
ma ho risolto il problema.....vendendolo!!hahaha
Lo hai già venduto?
yess, l ho provato una settimana,adesso sto di nuovo con oneplus..
a me piace il meizu sono soddisfatto....
Allora vi posto le mie prime impressioni, dopo una settimana di utilizzo... Il telefono è molto solido, fatto con materiali di ottima qualità e facilmente impugnabile (non sembra di avere in mano un telefono con un display di quelle dimensioni, bilanciere volume leggermente traballante ma nella norma, la cover posteriore chiude perfettamente), audio in cassa spettacolare come anche in capsula. Audio filmati buono, qualità foto e filmati discreta ma sicuramente migliorerà. Browser stock inutilizzabile (lag da paura tali da dover riavviare il telefono) mentre con Chrome si comporta molto bene. SwiftKey (che di solito utilizzo) si comporta molto bene in alcune applicazioni, in altre è incompatibile ma poco male perché vi è rimedio. Ricezione wireless, 2G, 3G, 4G, GPS da paura! Probabilmente uno dei migliori telefoni insieme all'xshot ma nettamente superiore per il segnale wireless. Display... e qui sinceramente non riesco a capire alcune cose, non ho problemi di aloni gialli, blu, bianchi e neri buoni e colori un po' freddini, quindi all'aspetto sembra perfetto ma il touch non è molto reattivo e alcune volte il display fatica a riattivarsi. Il sensore di luminosità sembra inesistente tanto da farlo sembrare un problema hardware, colpa di un'errata taratura (si spera in una ricalibrazione immediata). Il telefono muore letteralmente quando scarico più di dieci mail contemporaneamente e va in crash quando ricevo gli sms (riavviandolo il problema scompare). Batteria e qui siamo alle dolenti note... non è possibile che una 3100mah a display spento, con un utilizzo basso, duri 6 ore in copertura 4G, è senz'altro un problema di gestione dell'fdd che in questo telefono è un modulo ancora troppo trascurato (ecco perché ho detto che non è ancora del tutto pronto per il mercato occidentale perché io principalmente con un telefono... ci telefono). I bug sono quelli noti... tanti, troppi da rendere attualmente il telefono inutilizzabile per le comuni attività lavorative (probabilmente il firmware risolverà alcuni dei problemi). La sensazione è di essere di fronte ad un grande terminale, dalle ottime potenzialità, ma con poche ottimizzazioni ed uscito troppo frettolosamente. La Flyme va migliorata molto sull'mx4. Ridicolo il problema delle lenti polarizzate (confermo) nel 2014 e per un telefono di 379 euro proprio non si può sentire.
Il mio giudizio è complessivamente positivo, ma non si può ancora essere perentori perché fino a fine anno ci saranno margini di miglioramento. Non c'è modding, peccato, ma non influisce minimamente sulle mie valutazioni. Dimenticavo, la batteria è comunque tarata male, stenta a ricaricarsi ed ho comunque la netta sensazione che non si carichi mai completamente anche quando si riceve il segnale di ricarica completa (quindi anche qui si aspettano miglioramenti immediati). Audio con cuffie vivo xe800 inferiore rispetto sia all'xshot e sia al find 7 ma comunque buono.
Quindi un ottimo telefono lato hardware gestito con i piedi lato software... Uno di quei casi in cui se ci fosse la possibilità di avere anche Android puro ed ottimizzato sul telefono sarebbero tutti più contenti :P
Ciao, potete dirmi se è possibile installare la rom internazionale sul modello cinese e se esiste una custom rom con una traduzione in italiano migliore?
Grazie
Ecco la mia recensione dopo una settimana di utilizzo: telefono dal punto di vista estetico eccezionale, costruito in maniera impeccabile anche il bilanciere del volume per quanto mi riguarda non si muove. Il display è fantastico e le cornici sottilissime hai lati permettono di impugnare bene il telefono nonostante i 5,36'', uniche pecche sono il fatto di non poter vedere il display con occhiali polarizzati e il sensore di luminosità molto pigro ( spero in un aggiornamento software al più presto); la fotocamera la trovo fantastica per quanto riguarda le foto e anche il software è molto semplice e intuitivo, mentre per i video lo stabilizzatore digitale è da migliorare (visti i risultati ottenuti da Sony); casse audio fantastiche io arrivo da Xperia Z1 e posso dire che questo Meizu è nettamente superiore dal punto di vista audio poichè il suono è potente e molto pulito; il processore si comporta molto bene nessun lag neanche in modalità risparmio energetico unico neo l'assenza dei codici sorgenti e ciò equivale a dire 0 modding. Le gesture sono perfette, sono la vera marcia in più rispetto agli altri telefoni ad esempio tenendo premuto il tasto home si spegne il display ed è molto comodo visto che per arrivato al tasto accensione/spegnimento bisogna per forza utilizzare due mani. La cosa peggiore del telefono è la tastiera che ho dovuto cambiare immediatamente e consiglio come tastiera ikeyboard e inoltre ho notato che il cursore molte volte non funziona e quindi non ti puoi muovere tra le parole. La batteria utilizzando il 4G della wind (che non è ancora molto stabile) consuma molto e si arriva intorno alle 19 se va bene mentre con H+ e 2G si arriva tranquillamente alle 24 o oltre. Giudizio finale: molto positivo nonostante ci sia ancora alcune cose da migliorare quindi lo reputo uno dei migliori smartphone del 2014 (risolti i piccoli bug sarà il migliore).