Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
santobs
Mah strano ho letto che la batteria è sony samsung, sicuramente migliorerà update dopo update, almeno spero
si la batteria è sony, sicuramente sarà qualche applicazione che lavora in modo anomalo in background ed esaurisce in breve tempo i Mah a disposizione,
farò anche io una segnalazione direttamente a meizu di questi vostri feedback. Grazie ragazzi.
Saluti
-
Quote:
ggmt03tab
Io l'ho ordinato di sabato e la sera stessa ho ricevuto la mail per la richiesta di pagamento. Martedì 25 ho ricevuto la mail con il traking e venerdì 28 è arrivato. Vedi che nella mail di ********** con il riepilogo dell'ordine c'è il link alla guida per pagare, io purtroppo non l'ho visto e ho pagato i 14 euro in più:'(
Scusa Hai ricevuto la mail del tracking nell'email di paypal o quella dell'account **********?
-
Quote:
ghost45
PowerVR Rogue Han
@ovEr,
Scusa ma che razza di app?
Questa che dovrebbe testare...
Non dice nulla o quasi...
Io ne uso diverse tipo :
Z device test,
Antutu,
Cpuz
Ed altre ma il problema che questo processore non lo vedono bene.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
sia CPU-z che test diaply mi indicano la stessa cosa
-
Quote:
santobs
Scusa Hai ricevuto la mail del tracking nell'email di paypal o quella dell'account **********?
Da ********** e dopo anche da DHL.
-
Quote:
ggmt03tab
Da ********** e dopo anche da DHL.
Ok grazie, ho letto che alcuni aspettano ordini di un bel po di tempo e non sono molto contenti del servizio, spero nel mio caso mantengano la parola che l'avrei ricevuto entro natale, finora mi hanno sempre risposto in poche ore rassicurandomi...
-
Quote:
santobs
Ok grazie, ho letto che alcuni aspettano ordini di un bel po di tempo e non sono molto contenti del servizio, spero nel mio caso mantengano la parola che l'avrei ricevuto entro natale, finora mi hanno sempre risposto in poche ore rassicurandomi...
La mia esperienza con loro è stata positiva... magari lo sarà anche la tua.
-
Quote:
santobs
Quello è uno stress test, le 7 ore e 25 sono di autonomia generale, non di schermo acceso. Sia qui che su altri blog il best case è di 5 ore, la media diciamo sulle 4.
-
Non so appena ce l'avrò farò i miei test e vedrò, cmq 7 ore solo di autonomia generale mi sembrano poche, cioè non arriva a fine giornata fatemi capire?
-
Quote:
santobs
Non so appena ce l'avrò farò i miei test e vedrò, cmq 7 ore solo di autonomia generale mi sembrano poche, cioè non arriva a fine giornata fatemi capire?
Più o meno.... Dipende da cosa ci fai, attualmente l'autonomia della batteria non è sicuramente un suo punto di forza...
-
Secondo voi bastano 16gb per il meizu mx4 pro oppure ci vanno stretti?