Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra87
Secondo voi bastano 16gb per il meizu mx4 pro oppure ci vanno stretti?
Nel modello mx4 il sistema operativo non è appesantito da applicazioni inutili non eliminabili quindi di spazio ce n'è... Il modello mx4 pro avrà in più le apps relative alla gestione delle impronte e poco altro che occuperanno però altro spazio... Il problema (indipendentemente dal cellulare) è che se lo usi come unico cellulare e quindi metti musica, video e applicazioni alla fine 16gb si occupano presto... Considera che alcuni giochi già adesso occupano più di 1gb...
-
Quote:
Fra87
Secondo voi bastano 16gb per il meizu mx4 pro oppure ci vanno stretti?
Premessa:sperando che qualcuno non mi accusi di qualsiasi cosa per quello che sto dicendo:
consiglio personale in caso di acquisto di device da 16GB (meizu MX4 o altri) è quello di installare dal play store il programma di storage virtuale "MEGA"
cosi da avere a disposizione 50GB gratuiti e senza limiti di tempo! (almeno io faccio così)
Li tengo tutti i miei file (foto, video, doc, pdf etc) in modo che quando cambio device (e lo faccio spesso) mi ritrovo sul nuovo smartphone tutti i miei file solo inserendo una username e password. Questo è utile anche in caso di guasto del device per non perdere assolutamente nessunissimo file!!
Io lo uso e mi ci troco benissimo, in quanto sulla memoria fisica del telefono non ci carico nulla così che sia sempre snello!!
Saluti
Daniele
-
Quote:
imbuto
Nel modello mx4 il sistema operativo non è appesantito da applicazioni inutili non eliminabili quindi di spazio ce n'è... Il modello mx4 pro avrà in più le apps relative alla gestione delle impronte e poco altro che occuperanno però altro spazio... Il problema (indipendentemente dal cellulare) è che se lo usi come unico cellulare e quindi metti musica, video e applicazioni alla fine 16gb si occupano presto... Considera che alcuni giochi già adesso occupano più di 1gb...
per quanto riguarda i giochi, la mia risposta di prima non vale, e quindi condividere il tuo giudizio.
Non ci avevo pensato perchè io, ahimè non gioco mai con lo smartphone....e adir la verità neanche con altro.....:-((
-
Comunque ho visto che alcuni rivenditori vendono il meizu mx4 pro 32gb a 499 e anche più.......per un telefono cinese per quanto sia buono e per quanto l'azienda sia ottima fa si che la richiesta diminuisca.....spero che meizu rivedi il prezzo del pro e lo ribassi almeno di 100€ altrimenti secondo me le vendite caleranno in modo esponenziale.... Con 570€ porto a casa un note 4........
-
Quote:
OverDrive
@
ovEr,
Scusa ma che razza di app?
Questa che dovrebbe testare...
Non dice nulla o quasi...
Io ne uso diverse tipo :
Z device test,
Antutu,
Cpuz
Ed altre ma il problema che questo processore non lo vedono bene.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
sia CPU-z che test diaply mi indicano la stessa cosa[/QUOTE]
Si infatti confermo.
Ma dai miei test l'unico che riesce a vedere bene, anche se non perfettamente ed in modo dettagliato, almeno frequenze cpu, memoria ed altro e' antutu.
ciao
-
Quote:
Fra87
Comunque ho visto che alcuni rivenditori vendono il meizu mx4 pro 32gb a 499 e anche più.......per un telefono cinese per quanto sia buono e per quanto l'azienda sia ottima fa si che la richiesta diminuisca.....spero che meizu rivedi il prezzo del pro e lo ribassi almeno di 100€ altrimenti secondo me le vendite caleranno in modo esponenziale.... Con 570€ porto a casa un note 4........
Meizu chiede prezzi alti come sua primizia tecnologica, ma come con altri marchi, calerà il suo prezzo (speriamo)
saluti
-
dopo aver preso il cel da ********** ho scoperto che loro stessi si forniscono da flosmall, che ha il prezzo inferiore di 10 euro; tanto vale prenderlo direttamente la; tra l'altro il mio pacco è fermo a "Info Received" da ieri e non si è mosso, non mi sento di consigliare questo shop al momento.
-
Quote:
santobs
dopo aver preso il cel da ********** ho scoperto che loro stessi si forniscono da flosmall, che ha il prezzo inferiore di 10 euro; tanto vale prenderlo direttamente la; tra l'altro il mio pacco è fermo a "Info Received" da ieri e non si è mosso, non mi sento di consigliare questo shop al momento.
credo che Sm......dia 2 anni di garanzia Italia, mentre Fl.... no!!!! credo allora che le 10 euro siano ampiamente giustificate!!!
Saluti
-
Quote:
santobs
Non ti preoccupare, è successo anche a me.
-
Quote:
ggmt03tab
Non ti preoccupare, è successo anche a me.
si ho visto, adesso si è sbloccato, ho pensato male troppo presto :)