CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 159 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra87 Visualizza il messaggio
    Secondo voi bastano 16gb per il meizu mx4 pro oppure ci vanno stretti?
    Nel modello mx4 il sistema operativo non è appesantito da applicazioni inutili non eliminabili quindi di spazio ce n'è... Il modello mx4 pro avrà in più le apps relative alla gestione delle impronte e poco altro che occuperanno però altro spazio... Il problema (indipendentemente dal cellulare) è che se lo usi come unico cellulare e quindi metti musica, video e applicazioni alla fine 16gb si occupano presto... Considera che alcuni giochi già adesso occupano più di 1gb...

2.  
    Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Secondo voi bastano 16gb per il meizu mx4 pro oppure ci vanno stretti?
    Premessa:sperando che qualcuno non mi accusi di qualsiasi cosa per quello che sto dicendo:
    consiglio personale in caso di acquisto di device da 16GB (meizu MX4 o altri) è quello di installare dal play store il programma di storage virtuale "MEGA"
    cosi da avere a disposizione 50GB gratuiti e senza limiti di tempo! (almeno io faccio così)
    Li tengo tutti i miei file (foto, video, doc, pdf etc) in modo che quando cambio device (e lo faccio spesso) mi ritrovo sul nuovo smartphone tutti i miei file solo inserendo una username e password. Questo è utile anche in caso di guasto del device per non perdere assolutamente nessunissimo file!!
    Io lo uso e mi ci troco benissimo, in quanto sulla memoria fisica del telefono non ci carico nulla così che sia sempre snello!!
    Saluti
    Daniele

4. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

gaspax (12-12-14)

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Nel modello mx4 il sistema operativo non è appesantito da applicazioni inutili non eliminabili quindi di spazio ce n'è... Il modello mx4 pro avrà in più le apps relative alla gestione delle impronte e poco altro che occuperanno però altro spazio... Il problema (indipendentemente dal cellulare) è che se lo usi come unico cellulare e quindi metti musica, video e applicazioni alla fine 16gb si occupano presto... Considera che alcuni giochi già adesso occupano più di 1gb...
    per quanto riguarda i giochi, la mia risposta di prima non vale, e quindi condividere il tuo giudizio.
    Non ci avevo pensato perchè io, ahimè non gioco mai con lo smartphone....e adir la verità neanche con altro.....:-((

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Comunque ho visto che alcuni rivenditori vendono il meizu mx4 pro 32gb a 499 e anche più.......per un telefono cinese per quanto sia buono e per quanto l'azienda sia ottima fa si che la richiesta diminuisca.....spero che meizu rivedi il prezzo del pro e lo ribassi almeno di 100€ altrimenti secondo me le vendite caleranno in modo esponenziale.... Con 570€ porto a casa un note 4........

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    @ovEr,
    Scusa ma che razza di app?
    Questa che dovrebbe testare...
    Non dice nulla o quasi...
    Io ne uso diverse tipo :
    Z device test,
    Antutu,
    Cpuz
    Ed altre ma il problema che questo processore non lo vedono bene.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    sia CPU-z che test diaply mi indicano la stessa cosa[/QUOTE]

Si infatti confermo.
    Ma dai miei test l'unico che riesce a vedere bene, anche se non perfettamente ed in modo dettagliato, almeno frequenze cpu, memoria ed altro e' antutu.
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Predefinito

Comunque ho visto che alcuni rivenditori vendono il meizu mx4 pro 32gb a 499 e anche più.......per un telefono cinese per quanto sia buono e per quanto l'azienda sia ottima fa si che la richiesta diminuisca.....spero che meizu rivedi il prezzo del pro e lo ribassi almeno di 100€ altrimenti secondo me le vendite caleranno in modo esponenziale.... Con 570€ porto a casa un note 4........
    Meizu chiede prezzi alti come sua primizia tecnologica, ma come con altri marchi, calerà il suo prezzo (speriamo)
    saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

dopo aver preso il cel da ********** ho scoperto che loro stessi si forniscono da flosmall, che ha il prezzo inferiore di 10 euro; tanto vale prenderlo direttamente la; tra l'altro il mio pacco è fermo a "Info Received" da ieri e non si è mosso, non mi sento di consigliare questo shop al momento.

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santobs Visualizza il messaggio
    dopo aver preso il cel da ********** ho scoperto che loro stessi si forniscono da flosmall, che ha il prezzo inferiore di 10 euro; tanto vale prenderlo direttamente la; tra l'altro il mio pacco è fermo a "Info Received" da ieri e non si è mosso, non mi sento di consigliare questo shop al momento.
    credo che Sm......dia 2 anni di garanzia Italia, mentre Fl.... no!!!! credo allora che le 10 euro siano ampiamente giustificate!!!
    Saluti

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Grossoshopnet per il post:

gaspax (12-12-14),santobs (12-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santobs Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare, è successo anche a me.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggmt03tab Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare, è successo anche a me.
    si ho visto, adesso si è sbloccato, ho pensato male troppo presto

Pagina 74 di 159 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio