Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grossoshopnet
hai perfettamente ragione sul discorso flat mobile italiana......al momento non ci sono offerte davvero convenienti.......io ho 3gb di internet mensili non frazionati a settimana (vecchia superinternet di H3G Italy)
Speriamo in futuro
Anche io ho questa vecchia opzione internet ormai non più sottoscrivibile ma puntualmente rimango senza connessione prima del rinnovo
-
Quote:
imbuto
Anche io ho questa vecchia opzione internet ormai non più sottoscrivibile ma puntualmente rimango senza connessione prima del rinnovo
sai che a me non succede? hai provato a sentire il servizio clienti?
-
Quote:
Grossoshopnet
sai che a me non succede? hai provato a sentire il servizio clienti?
A me succede perché riesco puntualmente a finire i 3gb... Il servizio clienti non c'entra nulla.
-
raga una curiosità... la durata della batteria è ancora ridicola??
-
Quote:
imbuto
A me succede perché riesco puntualmente a finire i 3gb... Il servizio clienti non c'entra nulla.
non avevo capito, NO IO non li finisco mai.
Ciao
-
Quote:
imbuto
A tal proposito volevo segnalare che con l'ultima release 4.0.4.1, per il momento in versione A, hanno nettamente migliorato la durata della batteria. Adesso è più che accettabile. Per chi non volesse aspettare la versione I può tranquillamente installare la versione A e poi usare l'apk "Google installer " (recuperabile in rete) per installare le gapps necessarie per fare funzionare il Google play store.
Personalmente sto testando da 4 giorni questa release e mi ritengo molto soddisfatto del lavoro che hanno fatto. Resta ancora da correggere il problemino del numero operatore al posto del nome (nel mio caso Wind) nella barra e nella lock
Voglio vedere quando sistemeranno questa caxxata che a quanto pare non viene calcolata minimamente... Eppure sembra una sciocchezza sistemarlo..come lo è il problema ma resta il fatto che esiste e sarebbe gradito non ci fosse.
-
Quote:
danymr82
A tal proposito volevo segnalare che con l'ultima release 4.0.4.1, per il momento in versione A, hanno nettamente migliorato la durata della batteria. Adesso è più che accettabile. Per chi non volesse aspettare la versione I può tranquillamente installare la versione A e poi usare l'apk "Google installer " (recuperabile in rete) per installare le gapps necessarie per fare funzionare il Google play store.
Personalmente sto testando da 4 giorni questa release e mi ritengo molto soddisfatto del lavoro che hanno fatto. Resta ancora da correggere il problemino del numero operatore al posto del nome (nel mio caso Wind) nella barra e nella lock
Voglio vedere quando sistemeranno questa caxxata che a quanto pare non viene calcolata minimamente... Eppure sembra una sciocchezza sistemarlo..come lo è il problema ma resta il fatto che esiste e sarebbe gradito non ci fosse.
Oh, ottimo, riesci a dare qualche info in più sulla batteria :D?
-
Quote:
Borto88
Oh, ottimo, riesci a dare qualche info in più sulla batteria :D?
Da quello che ho potuto constatare hanno lavorato molto sul moderare il surriscaldamento hardware e quindi la batteria ne ha beneficiato visto che è risaputo che il calore è un grosso nemico per le loro performance. Adesso si può tranquillamente arrivare a tarda nottata o addirittura al giorno dop facendo un uso medio-alto con connessioni attive e schermo attivo (4 ore circa contro le 3 ore scarse precedenti)
-
Quote:
danymr82
Da quello che ho potuto constatare hanno lavorato molto sul moderare il surriscaldamento hardware e quindi la batteria ne ha beneficiato visto che è risaputo che il calore è un grosso nemico per le loro performance. Adesso si può tranquillamente arrivare a tarda nottata o addirittura al giorno dop facendo un uso medio-alto con connessioni attive e schermo attivo (4 ore circa contro le 3 ore scarse precedenti)
Ma poi si può tornare alla versione "I"?
Secondo voi è possibile fare un downgrade dalla 4.0.4I alla 4.0.3I??? Con l'ultima versione ho notato parecchi impuntamenti e riavvii immotivati che non erano mai capitati prima...
Ma gli aggiornamenti della "I" che fine hanno fatto?
-
Con la versione del meizu mx4 internazionale si può passare da una versione all'altra senza problemi (bisogna però formattare anche i dati utente). La meizu non è la Apple che obbliga, qui ti lasciano provare o restare con il firmware che più ti aggrada, insomma liberi di fare quello che si vuole. I firmware I sono più lenti ad essere rilasciati ma non sono altro che firmware A ripuliti delle applicazioni in lingua cinese e con il playstore