Perfetto, grazie!
Visualizzazione stampabile
qualcuno che ha provato l'ultima release della flyme 4.1.3A, sa dirmi se è stabile e senza grossi bug? Nel blog ufficiale hanno detto che è ancora una versione sperimentale, non stabile, per questo mi chiedevo se valeva la pena metterla o no.
Ciao io ho la 4.1.2A e anche questa è sperimentale e funziona benissimo, domani metterò la 4.1.3A e penso andrà ancora meglio, solitamente non hanno bug anche se sono ancora versioni di test.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Oggi ho usato per un oretta il meizu mx4 pro. Che dire...una figata pazzesca!!!! Se avete domande posso rispondervi :-)
sono prossimo all'acquisto del mx4 e ho visto che tutti cercano la versione con lo schermo sharp..mi sapete spiegare perche'?
cioè la versione cinese non ha schermo sharp?
comunque in ogni caso dovrebbero essere JDI, che è la ditta giapponese che fornisce sony toshiba e hitachi, però...Quote:
Meizu Cina e, tramite il proprio microblog, ha fatto trapelare che per il mercato cinese sarà più probabile imbattersi in schermi prodotti dalla JDI, mentre per i terminali internazionali si incontreranno sovente schermi prodotti da Sharp.
pongo un quesito, secondo voi il Pro vale la differenza di prezzo solo per il processore samsung e 1 gb in più di ram?.....riguardo a MX4 normale mi chiedo quanto alla lunga sarà svantaggiato rispetto ai terminali con 3 gb, a quanto pare tutt'ora la differenza non si nota, ma in futuro chissàQuote:
Sottolineamo molto quest'aspetto poichè i due pannelli hanno una temperatura colore differente (più caldo il pannello JDI) ed una differente luminosità (meno luminoso il pannello JDI). La differenza tra i due pannelli rientra nel range del 12% che è ritenuta accettabile nell'industria, ma non v'è dubbio che è da preferire quello Sharp.
Ciao a tutti, ho da poco meizu mx4 versione flyme 4.1.3a e va benissimo, l unica cosa e che non va in 4g, anche a voi capita?grazie in anticipo
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App