qualcuno che ha provato l'ultima release della flyme 4.1.3A, sa dirmi se è stabile e senza grossi bug? Nel blog ufficiale hanno detto che è ancora una versione sperimentale, non stabile, per questo mi chiedevo se valeva la pena metterla o no.
Ciao io ho la 4.1.2A e anche questa è sperimentale e funziona benissimo, domani metterò la 4.1.3A e penso andrà ancora meglio, solitamente non hanno bug anche se sono ancora versioni di test.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB
Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
<--- CLICCA THANKS
Oggi ho usato per un oretta il meizu mx4 pro. Che dire...una figata pazzesca!!!! Se avete domande posso rispondervi :-)
sono prossimo all'acquisto del mx4 e ho visto che tutti cercano la versione con lo schermo sharp..mi sapete spiegare perche'?
cioè la versione cinese non ha schermo sharp?
comunque in ogni caso dovrebbero essere JDI, che è la ditta giapponese che fornisce sony toshiba e hitachi, però...Meizu Cina e, tramite il proprio microblog, ha fatto trapelare che per il mercato cinese sarà più probabile imbattersi in schermi prodotti dalla JDI, mentre per i terminali internazionali si incontreranno sovente schermi prodotti da Sharp.
pongo un quesito, secondo voi il Pro vale la differenza di prezzo solo per il processore samsung e 1 gb in più di ram?.....riguardo a MX4 normale mi chiedo quanto alla lunga sarà svantaggiato rispetto ai terminali con 3 gb, a quanto pare tutt'ora la differenza non si nota, ma in futuro chissàSottolineamo molto quest'aspetto poichè i due pannelli hanno una temperatura colore differente (più caldo il pannello JDI) ed una differente luminosità (meno luminoso il pannello JDI). La differenza tra i due pannelli rientra nel range del 12% che è ritenuta accettabile nell'industria, ma non v'è dubbio che è da preferire quello Sharp.
Ultima modifica di santobs; 15-12-14 alle 23:46
Ciao a tutti, ho da poco meizu mx4 versione flyme 4.1.3a e va benissimo, l unica cosa e che non va in 4g, anche a voi capita?grazie in anticipo
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App