CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 159 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Con la versione del meizu mx4 internazionale si può passare da una versione all'altra senza problemi (bisogna però formattare anche i dati utente). La meizu non è la Apple che obbliga, qui ti lasciano provare o restare con il firmware che più ti aggrada, insomma liberi di fare quello che si vuole. I firmware I sono più lenti ad essere rilasciati ma non sono altro che firmware A ripuliti delle applicazioni in lingua cinese e con il playstore
    Perfetto, grazie!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

qualcuno che ha provato l'ultima release della flyme 4.1.3A, sa dirmi se è stabile e senza grossi bug? Nel blog ufficiale hanno detto che è ancora una versione sperimentale, non stabile, per questo mi chiedevo se valeva la pena metterla o no.

Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santobs Visualizza il messaggio
    qualcuno che ha provato l'ultima release della flyme 4.1.3A, sa dirmi se è stabile e senza grossi bug? Nel blog ufficiale hanno detto che è ancora una versione sperimentale, non stabile, per questo mi chiedevo se valeva la pena metterla o no.
    Ciao io ho la 4.1.2A e anche questa è sperimentale e funziona benissimo, domani metterò la 4.1.3A e penso andrà ancora meglio, solitamente non hanno bug anche se sono ancora versioni di test.

Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ste Oh Yes Visualizza il messaggio
    Ciao io ho la 4.1.2A e anche questa è sperimentale e funziona benissimo, domani metterò la 4.1.3A e penso andrà ancora meglio, solitamente non hanno bug anche se sono ancora versioni di test.

Se non sbaglio con la 4.1.3A dovrebbe esserci stato un miglioramento con la prestazione della batteria... ci darai gli eventuali feedback

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ste Oh Yes Visualizza il messaggio

bene, allora la metterò anchio

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Oggi ho usato per un oretta il meizu mx4 pro. Che dire...una figata pazzesca!!!! Se avete domande posso rispondervi :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

sono prossimo all'acquisto del mx4 e ho visto che tutti cercano la versione con lo schermo sharp..mi sapete spiegare perche'?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ali80 Visualizza il messaggio
    sono prossimo all'acquisto del mx4 e ho visto che tutti cercano la versione con lo schermo sharp..mi sapete spiegare perche'?
    cioè la versione cinese non ha schermo sharp?

Meizu Cina e, tramite il proprio microblog, ha fatto trapelare che per il mercato cinese sarà più probabile imbattersi in schermi prodotti dalla JDI, mentre per i terminali internazionali si incontreranno sovente schermi prodotti da Sharp.
    comunque in ogni caso dovrebbero essere JDI, che è la ditta giapponese che fornisce sony toshiba e hitachi, però...

Sottolineamo molto quest'aspetto poichè i due pannelli hanno una temperatura colore differente (più caldo il pannello JDI) ed una differente luminosità (meno luminoso il pannello JDI). La differenza tra i due pannelli rientra nel range del 12% che è ritenuta accettabile nell'industria, ma non v'è dubbio che è da preferire quello Sharp.
    pongo un quesito, secondo voi il Pro vale la differenza di prezzo solo per il processore samsung e 1 gb in più di ram?.....riguardo a MX4 normale mi chiedo quanto alla lunga sarà svantaggiato rispetto ai terminali con 3 gb, a quanto pare tutt'ora la differenza non si nota, ma in futuro chissà
    Ultima modifica di santobs; 15-12-14 alle 23:46

Senior Droid L'avatar di naigel

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho da poco meizu mx4 versione flyme 4.1.3a e va benissimo, l unica cosa e che non va in 4g, anche a voi capita?grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naigel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco meizu mx4 versione flyme 4.1.3a e va benissimo, l unica cosa e che non va in 4g, anche a voi capita?grazie in anticipo

Cioè prima con le versioni precedenti ti andava in 4G?

Pagina 77 di 159 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio