strano però , perchè wind irradia anche col 2600Mhz, sicuro che non sia un problema di settaggi nel menù reti?
mi è arrivato poche ore fa, a parte che sono rimasto impressionato a primo impatto abituato al mio vecchio G4, il display ha una luminosità pazzesca quindi che sia Sharp o JDI mi sta bene uguale, cmq credo sia la versione cinese xkè è pieno di app cinesi, ora istallo la versione internazionale e poi faccio un giudizio completo.
ali80 (16-12-14)
edit: ho istallato la versione 4.1.3A ma le app in cinese rimangono, bisogna levarle manualmente?
le avevi anche tu tutte queste app?
S41216-174748.jpg
ok grazie, quindi le elimino e per rimetterle le devo istallare ad uno ad uno dal play store?
Inoltre quando vado su personalizza, mi spuntano tutte le scritte in cinese come mai? Mi chiede di registrarmi all'account flyme ma quando inserisco il numero me lo rifiuta, dice PLEASE ENTER YOUR 11 DIGIT PHONE NO, help![]()
Ultima modifica di santobs; 16-12-14 alle 18:00
Si certo, avevo le stesse.
Le elimini e basta, non serve rimetterle.
Quando vai su personalizza escono le scritte in cinese perchè quello è uno store cinese per scaricare i temi grafici del telefono, ce ne sono alcuni gratuiti altri a pagamento.
Per l'account flyme se non sei registrato devi prima registrarti, magari fallo da pc sul sito flyme per comodità, poi inserisci i tuoi dati sul telefono.
santobs (16-12-14)
santobs (16-12-14)