Visualizzazione stampabile
-
Io l ho acquistato che aveva gia la 4.1.3 quindi non lo so, ora ho 4.1.4 appena aggiornato e nemmeno qui va il 4g.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Infatti per ora a ferrara lte con wind mx4 non si collega, con htc si
-
Non è che magari wind li sta usando per l'LTE una frequenza non supportata dall'MX4?
-
Credo proprio che sia cosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
santobs
cioè la versione cinese non ha schermo sharp?
comunque in ogni caso dovrebbero essere JDI, che è la ditta giapponese che fornisce sony toshiba e hitachi, però...
pongo un quesito, secondo voi il Pro vale la differenza di prezzo solo per il processore samsung e 1 gb in più di ram?.....riguardo a MX4 normale mi chiedo quanto alla lunga sarà svantaggiato rispetto ai terminali con 3 gb, a quanto pare tutt'ora la differenza non si nota, ma in futuro chissà
si o e' sharp e jdi da quello che ho letto ma ho visto che tutti cercano lo sharp significherà' che si vede meglio o qualcosa del genere quindi volevo sapere se qualcuno poteva chiarirmi questa cosa.
-
Quote:
naigel
Infatti per ora a ferrara lte con wind mx4 non si collega, con htc si
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
L'MX4 non supporta la 800mhz... magari dipende da questo.
Cmq con il nuovo aggiornamento hanno finalmente sistemato il bug del nome dell'operatore :D
-
Quote:
ggmt03tab
L'MX4 non supporta la 800mhz... magari dipende da questo.
Cmq con il nuovo aggiornamento hanno finalmente sistemato il bug del nome dell'operatore :D
...siccome tra un po prenderò l'MX4 c'è modo una volta arrivato di poter vedere se il display è realizzato da Sharp o JDI ?
-
Uscita via ora la 4.0.4.1 I. Problema? Ancora kit kat 4.4.2! Risolto il problema operatore ora esce il nome esatto
-
Quote:
conbodyact
Oggi ho usato per un oretta il meizu mx4 pro. Che dire...una figata pazzesca!!!! Se avete domande posso rispondervi :-)
se ti posta le tue opinioni e i tuoi test sulla pagina dedicata al meizu mx4 pro.
Un caro saluto.
Daniele
ps complimenti per il tuo bel terminale
-
Quote:
ali80
si o e' sharp e jdi da quello che ho letto ma ho visto che tutti cercano lo sharp significherà' che si vede meglio o qualcosa del genere quindi volevo sapere se qualcuno poteva chiarirmi questa cosa.
tenuti entrambi nelle mani, assolutissimamente nessuna differenza gra gli sharp e i JDI.....nitidi e perfetti entrambi.....tranquilli ragazzi