Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggmt03tab
L'MX4 non supporta la 800mhz... magari dipende da questo.
Cmq con il nuovo aggiornamento hanno finalmente sistemato il bug del nome dell'operatore :D
strano però , perchè wind irradia anche col 2600Mhz, sicuro che non sia un problema di settaggi nel menù reti?
-
Quote:
ali80
si o e' sharp e jdi da quello che ho letto ma ho visto che tutti cercano lo sharp significherà' che si vede meglio o qualcosa del genere quindi volevo sapere se qualcuno poteva chiarirmi questa cosa.
mi è arrivato poche ore fa, a parte che sono rimasto impressionato a primo impatto abituato al mio vecchio G4, il display ha una luminosità pazzesca quindi che sia Sharp o JDI mi sta bene uguale, cmq credo sia la versione cinese xkè è pieno di app cinesi, ora istallo la versione internazionale e poi faccio un giudizio completo.
-
Quote:
santobs
mi è arrivato poche ore fa, a parte che sono rimasto impressionato a primo impatto abituato al mio vecchio G4, il display ha una luminosità pazzesca quindi che sia Sharp o JDI mi sta bene uguale, cmq credo sia la versione cinese xkè è pieno di app cinesi, ora istallo la versione internazionale e poi faccio un giudizio completo.
sono molto curioso della tue opinioni riguardo questo terminale,
saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
sono molto curioso della tue opinioni riguardo questo terminale,
saluti
scusate ma la versione che ho io si chiama 4.0.4U presumo sia quella cinese, ora devo mettere la 4.1.3A oppure la 4.0.4.1I?
-
edit: ho istallato la versione 4.1.3A ma le app in cinese rimangono, bisogna levarle manualmente?
-
Quote:
santobs
edit: ho istallato la versione 4.1.3A ma le app in cinese rimangono, bisogna levarle manualmente?
Sulla versione cinese puoi installare la A (Globale) non puoi mettere la I (Internazionale).
Le app cinesi le devi cancellare manualmente
-
1 allegato(i)
Quote:
jakym78
Sulla versione cinese puoi installare la A (Globale) non puoi mettere la I (Internazionale).
Le app cinesi le devi cancellare manualmente
le avevi anche tu tutte queste app?
Allegato 130294
ok grazie, quindi le elimino e per rimetterle le devo istallare ad uno ad uno dal play store?
Inoltre quando vado su personalizza, mi spuntano tutte le scritte in cinese come mai? Mi chiede di registrarmi all'account flyme ma quando inserisco il numero me lo rifiuta, dice PLEASE ENTER YOUR 11 DIGIT PHONE NO, help :(
-
Quote:
santobs
le avevi anche tu tutte queste app?
Allegato 130294
ok grazie, quindi le elimino e per rimetterle le devo istallare ad uno ad uno dal play store?
Inoltre quando vado su personalizza, mi spuntano tutte le scritte in cinese come mai? Mi chiede di registrarmi all'account flyme ma quando inserisco il numero me lo rifiuta, help :(
Si certo, avevo le stesse.
Le elimini e basta, non serve rimetterle.
Quando vai su personalizza escono le scritte in cinese perchè quello è uno store cinese per scaricare i temi grafici del telefono, ce ne sono alcuni gratuiti altri a pagamento.
Per l'account flyme se non sei registrato devi prima registrarti, magari fallo da pc sul sito flyme per comodità, poi inserisci i tuoi dati sul telefono.
-
Quote:
jakym78
Si certo, avevo le stesse.
Le elimini e basta, non serve rimetterle.
Quando vai su personalizza escono le scritte in cinese perchè quello è uno store cinese per scaricare i temi grafici del telefono, ce ne sono alcuni gratuiti altri a pagamento.
Per l'account flyme se non sei registrato devi prima registrarti, magari fallo da pc sul sito flyme per comodità, poi inserisci i tuoi dati sul telefono.
anche AppCenter è in cinese è normale?
e poi cè un modo per accedere a un task per chiudere tutte le app in background?
scusa le trp domande.
-
Quote:
santobs
anche AppCenter è in cinese è normale?
e poi cè un modo per accedere a un task per chiudere tutte le app in background?
scusa le trp domande.
Per chiudere le app scorri col dito dal tasto home in su e chiudi le app