Anche la garanzia secondo me, perchè se non sbaglio è di un solo anno
Visualizzazione stampabile
Anche la garanzia secondo me, perchè se non sbaglio è di un solo anno[/QUOTE]
Si esatto, dipende anche dal rivenditore comunque.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appena ordinato su meizu.it... e lì la garanzia dichiarata è di due anni... speriamo bene...anche se ci vorrà più di un mese per averlo!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appena ordinato su meizu.it... e lì la garanzia dichiarata è di due anni... speriamo bene...anche se ci vorrà più di un mese per averlo!!!!
Non resisto.
Lo voglio !!!
www.meizu.it, il miglior sito da cui acquistare il meizu mx4, io l'ho preordinato il 2 settembre e lo avrò entro fine settembre, purtroppo l'attesa è tanta a causa dei tantissimi ordini.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ho letto di alcuni che lo riceveranno a metà ottobre causa le molte richieste..
Quando ti sei loggato vai in altro affianco al tuo account e entra nel carrello da li ti fa vedere l'ordine...
Cmq mi hanno comunicato che per problemi tecnici le consegne partiranno dai primi di ottobre e per scusarsi mi hanno offerto un paio di cuffie (un pò misere ma meglio che nulla) Cmq l assistente mi ha detto che essendo fra i primi che hanno pre acquistato mi sarà consegnato subito i primi giorni... A seguire tutti gli altri in ordine al massimo fino al 15 ottobre
non ho resistito lo volevo bianco è lo preso in cina da ibuygou.com gli piallero tutte le apps cinesi e installerò il playstore è sarà perfetto....spero
Mi viene un dubbio ma la lingua italiana ci sarà..credo di si no?
NUOVA VIDEORECENSIONE
Curiosa la storia del display polarizzato..
https://www.youtube.com/watch?v=auZYjyl2_3E