Visualizzazione stampabile
-
aiuto
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho un mx4 preso in cina circa un mese fa, mi è arrivato con la versione U. Ho letto un po su internet i vari passaggi per poter usufluire della versione I ma non riesco a installare il firmware... quando lo carica viene scritto firmware corrupt... Ora ho installata la versione 4.1.4A, sempre installata scaricandola dal telefono, che mi sta dando parecchi problemi con i servizi google. Volevo sapere come fare per installare la versione I e se magari ne avete già parlato inqualche altro posy. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
santobs
in alcune recensioni ho visto che a schermo spento, swipando verso sinistra si apre la fotocamera, e verso destra un app a scelta, ma col mio non va e nemmeno è impostabile.
poi quando vado in impostazioni a smanettare un po a volte c'è qualche impuntamento lieve o quando c'è qualche app aperta
la luminosità non si capisce, ho messo regolazione automatica ma rimane sempre al massimo, se metto al minimo rimane al minimo, ciè la luminosità automatica non funziona ??? se uno attiva la regolazione automatica non dovrebbe più farti regolare la luminositùà manualmente!
poi a me su antutu fa 47472, buono però ho visto che alcuni fanno sopra 50 mila, non si capisce questa differenza a cosa sia dovuta
inoltre ho provato 3dmark, e lo score è inferiore a terminali più vecchi come nexus 5 o xiaomi mi3
Per la luminosità non so che dirti, a me funziona correttamente. Gli swipe sono impostabili nel menu Accessibilità. Per Antutu, il punteggio è sempre variabile. Prova a lanciarlo appena dopo aver acceso il cel... Cmq il risultato varia in base alle app che girano in background... Io sono riuscito una sola volta a fare 52550 e poi mediamente sta sui 50000, qualche volta un pelo su e qualche volta giù.
-
Quote:
ggmt03tab
Per la luminosità non so che dirti, a me funziona correttamente. Gli swipe sono impostabili nel menu Accessibilità. Per Antutu, il punteggio è sempre variabile. Prova a lanciarlo appena dopo aver acceso il cel... Cmq il risultato varia in base alle app che girano in background... Io sono riuscito una sola volta a fare 52550 e poi mediamente sta sui 50000, qualche volta un pelo su e qualche volta giù.
la luminosità funzionava quando avevo la 4.1.3, appena ho aggiornato a 4.1.4 non va più, tu quale hai?
per gli swipe controlla bene, vedrai che destra e sinistra non sono impostabili, ma solo alto - basso e altre combinazioni varie.
Per antutu è vero, a telefono appena acceso fa 52k
-
Quote:
simosh93
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho un mx4 preso in cina circa un mese fa, mi è arrivato con la versione U. Ho letto un po su internet i vari passaggi per poter usufluire della versione I ma non riesco a installare il firmware... quando lo carica viene scritto firmware corrupt... Ora ho installata la versione 4.1.4A, sempre installata scaricandola dal telefono, che mi sta dando parecchi problemi con i servizi google. Volevo sapere come fare per installare la versione I e se magari ne avete già parlato inqualche altro posy. Grazie
Sul modello cinese attualmente non si può installare la versione internazionale del firmware (i) ma solo la versione globale (a)
-
Settaggio reti a posto, evidentemente a ferrara non c e a 2600 mhz
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
jakym78
Sul modello cinese attualmente non si può installare la versione internazionale del firmware (i) ma solo la versione globale (a)
ah perfetto... sai mica se c e modo di registrarsi al portale flyme?
-
Quote:
jakym78
È stato scritto almeno una ventina di volte in questa discussione...
-
qualcuno con la 4.1.4 puo provare la luminosita automatica e vedere se funziona correttamente?
Edit: forza utilizzo gpu per disegni 3d,era attivo, va disattivato?
-
Quote:
santobs
la luminosità funzionava quando avevo la 4.1.3, appena ho aggiornato a 4.1.4 non va più, tu quale hai?
per gli swipe controlla bene, vedrai che destra e sinistra non sono impostabili, ma solo alto - basso e altre combinazioni varie.
Per antutu è vero, a telefono appena acceso fa 52k
Ho la versione 4.1.4A
Per gli swipe avevo capito male e cioè che non avessi capito come abilitarli. Per gli swipe è vero, dalla 4.1.3A (o la 4.1.2A non ricordo) gli swipe laterali a schermo spento non ci sono più, ma hanno aggiunto uno swipe laterale in locksreen e altre combinazioni a schermo spento.
-
Quote:
simosh93
Con la versione U non puoi mettere la versione internazionale (I) ma la global (A). Per i problemi con il playstore prova a disistallare il google service ed istallarlo di nuovo. Leggi un po' questa guida
**********.net | Aggiornamento Meizu MX4 4.0.2A e Google Apps
Vedi che troverai il link per scaricare l'APK dei servizi google. Ovviamente per la versione della flyme devi lasciare l'ultima che hai messo :-)