Visualizzazione stampabile
-
due cose che non mi piacciono:
- quando è in carica da spento, non c'è una luce che segnala che sia in carica, o che si sia caricato tutto, (tipo rosso verde)
- la tastiera è bella e fluida ma non ha i suggerimenti, quindi è molto più scomoda tipo per gli accenti, apostrofi, li devi andare a mettere manualmente..
edit
- durante la navigazione, quando sei in ruotato in orizzontale non appare più la barra in basso per andare indietro, quindi per tornare indietro bisogna rimetterlo verticale.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
santobs
...durante la navigazione, quando sei in ruotato in orizzontale non appare più la barra in basso per andare indietro, quindi per tornare indietro bisogna rimetterlo verticale.
Puoi utilizzare la gesture sul tasto home... Parti dal tasto facendo uno swipe verso lo schermo e torna indietro... Questo vale in tutti i menù e programmi. Io ho nascosto la barra infatti.
Allegato 130432
-
quando si va in impostazioni/Gestione applicationi, in basso spunta Memoria Utilizzata:.. Memoria libera: 24..
cioè il testo non ha un resize che ti permette di leggere il testo completo, è una cosa cosi banale...
poi, quando lo si collega al pc, non c'è alcuna rimozione sicura da fare?
-
Ciao ragazzi, sono possessore di un G3 modello 3giga Ram e rom 32 Gb.. Volevo cambiarlo per prendere l' MX4, e vi chiedevo se il root e i moduli xposed funzionano.. Inoltre voi che siete possessori, me lo consigliate ?
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sax1977
Ciao ragazzi, sono possessore di un G3 modello 3giga Ram e rom 32 Gb.. Volevo cambiarlo per prendere l' MX4, e vi chiedevo se il root e i moduli xposed funzionano.. Inoltre voi che siete possessori, me lo consigliate ?
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando
Androidiani App
ma il G3 ha 3gb di ram e vale di più perchè cambiarlo con MX4?
-
ma infatti non parlavo di cambio alla pari...non a caso lo vendero' separatamente... e che mi piace cambiare...e avendo posseduto il mi4, s5, m8, oneplus, nubia z7 mini, volevo provare l'mx4
-
Così poi ci farai qualche bel paragone ;P
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
e magari :D comunque vedendo qualche video confronto su internet, non c'è paragone in termini di velocità nell'apertura delle app etc, vince mx4.
cmq a voi funziona bene il cloud 360? non è lentissimo?
-
Io ho un mx4 32gb in vendita nella sezione mercatino....
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Mi riallacio al discorso del 4g: ho fatto le mie prove con operatore TIM in un posto dove il 4g è presente con tutte le tacche. La stessa sim su NOTE 4 va in 4 g pieno con download di circa 30 mbps e upload di circa 18 mbps. Tolgo la scheda dal NOTE 4 e la inserisco sul MEIZU MX4. Il 4g non è presente compare solo h+ con downoad di al massimo 7 mbps e upload di 1 mbps. E' un evidente problema di frequenze operative che nel meizu non vengono supportate. Pensavo che il mio avesse problemi hardware, ma a quanto vedo anche altri utenti hanno lo stesso problema (non da poco). Peccato perchè per tutto il resto rimane un telefono fantastico.
EDIT: anche con operatore H3G la stessa cosa.