non ho capito ma qualcuno con vodafone o tim e' riuscito a collegarsi in 4g? e 3 italia viste le frequenze che non sono in 800 non dovrebbe funzionare? speriamo mettano a posto sta cosa visto che l'ho appena ordinato :-)
Visualizzazione stampabile
non ho capito ma qualcuno con vodafone o tim e' riuscito a collegarsi in 4g? e 3 italia viste le frequenze che non sono in 800 non dovrebbe funzionare? speriamo mettano a posto sta cosa visto che l'ho appena ordinato :-)
scusa volevo scrivere dovrebbe funzionare ho scritto male avevo capito il tuo post infatti..volevo sapere da qualcuno che ce l'ha e se funziona con tre vodafone e tim..ho letto che anche l'oneplus one ha lo stesso problema, a qualcuno funziona ad altri no a seconda della citta'.
ragazzi ma voi che tastiera usate?
Ulteriori test da parte mia per il 4G: Ieri con scheda H3G dopo aver cercato la rete più volte e messo in manuale H3g 4G finalmente si è agganciato alla LTE di 3. Apparentemente ha difficoltà a passare da H+ a 4G. Però alla fine lo ha fatto. Poi dopo un po, cosa strana, nonostante avessi i dati attivati, non si connetteva alla rete. Scompariva il simbolino vicino alla batteria della connessione. Ho dovuto ricercare la rete e mettere in automatico, riavviare e si riconnetteva in H+. Con operatore TIM non ne vuole sapere in zone copertissime dal 4g.
Farò ulteriori prove.
La cosa evidente è che in ogni caso ha palesi difficoltà ad agganciare la rete LTE.
ragazzi ho creato il thread per i firmware cosi da trovare subito i link per i download e per discuterne meglio in un thread apposito :)
credo che nella tua zona TIM stia irradiando con 800Mhz e il tuo meizu non aggancia. Dovrebbe andare immediatamente invece con H3G e non avere nessun problema. Io non so la tua zona, ma forse, chiamando il 133 potresti sapere l'effettiva copertura o magari momentanei disservizi.
Devo informarvi sull'effettivo sblocco via software della frequenza 800Mhz.
Appena so qualcosa ti faccio sapere
Saluti
Daniele
Usate la pagina facebook di meizu italia...sono molto gentili e rispondono sempe
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App