Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
natur038
Qualcuno sa se il pulsante/funzione smart touch del Mx4 Pro verrà implementato anche nel Mx4 e se avrà le stesse funzioni? Grazie.
Immagino che se nessuno ha risposto, neanche nell'ultimo aggiornamento Meizu abbia inserito
la funzione smart touch del MX4 Pro vero?
-
Salve a tutti sono nuovo domanda da nuovo possessore di mx4: come faccio a disattivare il rapporto di ricevuto sms? Ho tim. Grazie a tutti P.S.: sul mio mx4 c'è la funzione smart touch con l'ultimo aggiornamento
-
Sulle versioni I non c'è... Se vuoi lo smart touch devi installare la 4.1.x A...
-
Quote:
santobs
il telefono dopo qualche minuto di uso intenso inizia a scaldare un po nella parte superiore.
Comunque uscita la 4.1.5A, ma è rimasta la 4.4.2, chissa quando e se metteranno mai lollipop 5.0...
In meizu hanno pianificato l'upgrade a Lollipop, solo questione di tempo :p ma mantengono le promesse!
-
Quote:
Grossoshopnet
In meizu hanno pianificato l'upgrade a Lollipop, solo questione di tempo :p ma mantengono le promesse!
ho letto anchio che è stato pianificato, speriamo bene...su altri device già usano lollipop da un po
-
Auguri a tutti i Meizu MX4 fans!!!
-
Auguri ragazzi.
Buon natale
-
ciao anche io ho il meizu mx4 con la versione 4.0.4u,cosa non posso fare di diverso con questa versione,posso installare la versione i.ternazionale o o cosa?gli aggiornamenti saranno limitati con la mia versione,quella cinese per intenderci,dove posso scaricare le altre versioni compatibili con la mia?grazie
-
Quote:
piombinese
ciao anche io ho il meizu mx4 con la versione 4.0.4u,cosa non posso fare di diverso con questa versione,posso installare la versione i.ternazionale o o cosa?gli aggiornamenti saranno limitati con la mia versione,quella cinese per intenderci,dove posso scaricare le altre versioni compatibili con la mia?grazie