Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta esaustiva. Credo che sceglierò questo meizu anche perchè per questo prezzo le alternative sarebbero lg g2, honor 6 e nexus 5 ma non mi garbano... prima di acquistarlo però non mi dispiacerebbe ascoltare/leggere qualche altra opinione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pollotonno
...Considera che io quando compro uno smartphone lo cambio dopo 3 annetti.
...e io che in tre anni ne cambio almeno 10!
-
Quote:
imbuto
...e io che in tre anni ne cambio almeno 10!
ahahah, ma io mi ci affeziono rotfl... comunque non vedo motivo di cambiare smartphone ogni 3x2 :-$
-
Quote:
conbodyact
Lo posseggo da circa un mese. Preso da meizu.it. al momento con Tim non mi aggancia il 4g ma con la 3 si. Credo dipenda dalla banda che usa la tim ossia la 800 mhz che pare non sia supportata dal meizu (correggetemi se sbaglio). La rom è ancora un po' acerba ma con il tempo migliorerà di sicuro. Ho messo nova launcher perché con questo trovo una maggior fluidità e le icone sono più piccole e meglio ottimizzate. Ho installato il firmware A che è quello non stabile perché è più reattivo ed ha tante feature un più. Altro neo è l'account meizu che offre 1 tearabyte di spazio cluod. Ogni volta mi fa il log off e mi scoccia ogni volta riloggarmi. I temi online ancora in cinese e alcune traduzioni non proprio ottimizzate. Come pro: tutto il resto. Piacevole come design e ottimi materiali. Ottima fotocamera ottima batteria e ottimo schermo.
16 o 32 gb dipendono dalle tue esigenze. Io con il mio da 16 non ho necessità ulteriori. Allo stesso prezzo prendi z3 compact di Sony. Ma non è belloccio come questo. Ha lo schermo più piccolo ma è potente come questo.
..ci sarebbe anche Lg G3 più o meno allo stesso prezzo dell'Mx4..buono anche lui e molto migliorato dopo gli ultimi aggiornamenti..io sono stato molto combattuto tra i due poi ho deciso per il Meizu ed a breve lo prenderò....
-
meglio Meizu di LG G3, li ho confrontati e non c'è paragone inoltre G3 ha molti più bug del meizu.
si vede anche da questo video sui tempi di caricamento app https://www.youtube.com/watch?v=HJY8rEgA1Ls
non ho ancora capito che cambia tra versione internazionale e versione cinese, io ho quella cinese e mi sembra tutto perfetto
-
Quote:
Pollotonno
Grazie per la risposta esaustiva. Credo che sceglierò questo meizu anche perchè per questo prezzo le alternative sarebbero lg g2, honor 6 e nexus 5 ma non mi garbano... prima di acquistarlo però non mi dispiacerebbe ascoltare/leggere qualche altra opinione.
Considera anche il nubia z7... Molto migliorato con le ultime ROM, doppia SIM, estensione microsd, snapdragon 800..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ragazzi ma voi avete preso la versione da 32 gb? Io vorrei acquistare quella tuttavia costa 379 euro e su ebay ho trovato lg g3 32 gb a 388 euro con spedizione gratuita... Altra cosa che vorrei sapere da chi l'ha acquistato da meizu.it sono i tempi di spedizione. Sul sito dicono dalle 3/4 settimane anche se i meizu sono disponibili, non è che i terminali non si trovano fisicamente in italia e vengono spediti dalla cina?
P.S. Plutus il nubia z7 l'ho scartato anche perchè non mi sembra che la ZTE venda in italia e se proprio dovessi acquistare questi smartphone cinesi preferirei che le aziende produttrici siano presenti sul nostro territorio... Così per maggiori garanzie.
Raga, altra domanda... La fotocamera rende tutti i 20.7 megapixel dichiarati?
-
Quote:
Pollotonno
Ragazzi ma voi avete preso la versione da 32 gb? Io vorrei acquistare quella tuttavia costa 379 euro e su ebay ho trovato lg g3 32 gb a 388 euro con spedizione gratuita... Altra cosa che vorrei sapere da chi l'ha acquistato da meizu.it sono i tempi di spedizione. Sul sito dicono dalle 3/4 settimane anche se i meizu sono disponibili, non è che i terminali non si trovano fisicamente in italia e vengono spediti dalla cina?
P.S. Plutus il nubia z7 l'ho scartato anche perchè non mi sembra che la ZTE venda in italia e se proprio dovessi acquistare questi smartphone cinesi preferirei che le aziende produttrici siano presenti sul nostro territorio... Così per maggiori garanzie.
Raga, altra domanda... La fotocamera rende tutti i 20.7 megapixel dichiarati?
ZTE vende in Italia con partnership TIM. I tempi di spedizione dipendono dalle prenotazioni fatte. Almeno 15/20 giorni di attesa. Se lo prendi disponibile da TOPRESELLER STORE forse anche meno. Fotocamera molto buona!!! Tra g3 e mx4 sarei indeciso. La mia scelta cade però su mx4.
-
Ho controllato su ztedevices.it ma non ci sono i nubia. Comunque credo che comprerò il g3 dato i lunghi tempi di spedizione della meizu. Se qualcun'altro volesse condividere la sua esperienza con questo telefono potrei anche ricredermi...
-
Sto diventando scemo per iscrivermi alla flyme dal telefono non ci riesco e dal web meno..c'e' una guida in rete?