CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 159 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Pollotonno

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie per la risposta esaustiva. Credo che sceglierò questo meizu anche perchè per questo prezzo le alternative sarebbero lg g2, honor 6 e nexus 5 ma non mi garbano... prima di acquistarlo però non mi dispiacerebbe ascoltare/leggere qualche altra opinione.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pollotonno Visualizza il messaggio
    ...Considera che io quando compro uno smartphone lo cambio dopo 3 annetti.
    ...e io che in tre anni ne cambio almeno 10!

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    ...e io che in tre anni ne cambio almeno 10!
    ahahah, ma io mi ci affeziono ... comunque non vedo motivo di cambiare smartphone ogni 3x2

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Lo posseggo da circa un mese. Preso da meizu.it. al momento con Tim non mi aggancia il 4g ma con la 3 si. Credo dipenda dalla banda che usa la tim ossia la 800 mhz che pare non sia supportata dal meizu (correggetemi se sbaglio). La rom è ancora un po' acerba ma con il tempo migliorerà di sicuro. Ho messo nova launcher perché con questo trovo una maggior fluidità e le icone sono più piccole e meglio ottimizzate. Ho installato il firmware A che è quello non stabile perché è più reattivo ed ha tante feature un più. Altro neo è l'account meizu che offre 1 tearabyte di spazio cluod. Ogni volta mi fa il log off e mi scoccia ogni volta riloggarmi. I temi online ancora in cinese e alcune traduzioni non proprio ottimizzate. Come pro: tutto il resto. Piacevole come design e ottimi materiali. Ottima fotocamera ottima batteria e ottimo schermo.
    16 o 32 gb dipendono dalle tue esigenze. Io con il mio da 16 non ho necessità ulteriori. Allo stesso prezzo prendi z3 compact di Sony. Ma non è belloccio come questo. Ha lo schermo più piccolo ma è potente come questo.
    ..ci sarebbe anche Lg G3 più o meno allo stesso prezzo dell'Mx4..buono anche lui e molto migliorato dopo gli ultimi aggiornamenti..io sono stato molto combattuto tra i due poi ho deciso per il Meizu ed a breve lo prenderò....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

meglio Meizu di LG G3, li ho confrontati e non c'è paragone inoltre G3 ha molti più bug del meizu.
    si vede anche da questo video sui tempi di caricamento app https://www.youtube.com/watch?v=HJY8rEgA1Ls
    non ho ancora capito che cambia tra versione internazionale e versione cinese, io ho quella cinese e mi sembra tutto perfetto
    Ultima modifica di santobs; 30-12-14 alle 09:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta esaustiva. Credo che sceglierò questo meizu anche perchè per questo prezzo le alternative sarebbero lg g2, honor 6 e nexus 5 ma non mi garbano... prima di acquistarlo però non mi dispiacerebbe ascoltare/leggere qualche altra opinione.
    Considera anche il nubia z7... Molto migliorato con le ultime ROM, doppia SIM, estensione microsd, snapdragon 800..

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi ma voi avete preso la versione da 32 gb? Io vorrei acquistare quella tuttavia costa 379 euro e su ebay ho trovato lg g3 32 gb a 388 euro con spedizione gratuita... Altra cosa che vorrei sapere da chi l'ha acquistato da meizu.it sono i tempi di spedizione. Sul sito dicono dalle 3/4 settimane anche se i meizu sono disponibili, non è che i terminali non si trovano fisicamente in italia e vengono spediti dalla cina?
    P.S. Plutus il nubia z7 l'ho scartato anche perchè non mi sembra che la ZTE venda in italia e se proprio dovessi acquistare questi smartphone cinesi preferirei che le aziende produttrici siano presenti sul nostro territorio... Così per maggiori garanzie.
    Raga, altra domanda... La fotocamera rende tutti i 20.7 megapixel dichiarati?
    Ultima modifica di Pollotonno; 31-12-14 alle 02:43

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma voi avete preso la versione da 32 gb? Io vorrei acquistare quella tuttavia costa 379 euro e su ebay ho trovato lg g3 32 gb a 388 euro con spedizione gratuita... Altra cosa che vorrei sapere da chi l'ha acquistato da meizu.it sono i tempi di spedizione. Sul sito dicono dalle 3/4 settimane anche se i meizu sono disponibili, non è che i terminali non si trovano fisicamente in italia e vengono spediti dalla cina?
    P.S. Plutus il nubia z7 l'ho scartato anche perchè non mi sembra che la ZTE venda in italia e se proprio dovessi acquistare questi smartphone cinesi preferirei che le aziende produttrici siano presenti sul nostro territorio... Così per maggiori garanzie.
    Raga, altra domanda... La fotocamera rende tutti i 20.7 megapixel dichiarati?
    ZTE vende in Italia con partnership TIM. I tempi di spedizione dipendono dalle prenotazioni fatte. Almeno 15/20 giorni di attesa. Se lo prendi disponibile da TOPRESELLER STORE forse anche meno. Fotocamera molto buona!!! Tra g3 e mx4 sarei indeciso. La mia scelta cade però su mx4.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho controllato su ztedevices.it ma non ci sono i nubia. Comunque credo che comprerò il g3 dato i lunghi tempi di spedizione della meizu. Se qualcun'altro volesse condividere la sua esperienza con questo telefono potrei anche ricredermi...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sto diventando scemo per iscrivermi alla flyme dal telefono non ci riesco e dal web meno..c'e' una guida in rete?

Pagina 88 di 159 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio