Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ali80
Sto diventando scemo per iscrivermi alla flyme dal telefono non ci riesco e dal web meno..c'e' una guida in rete?
devi iscriverti al forum, tramite pc e poi accedi dal cel
-
Quote:
santobs
devi iscriverti al forum, tramite pc e poi accedi dal cel
non riesco iscrivermi al forum mi chiede un codice di sicurezza che non so cos'e'..al lato non c'e' niente sara' perche' e' l'ultimo dell'anno?:-)..buon anno a tutti!
-
Quote:
ali80
non riesco iscrivermi al forum mi chiede un codice di sicurezza che non so cos'e'..al lato non c'e' niente sara' perche' e' l'ultimo dell'anno?:-)..buon anno a tutti!
si il problema è nel fatto che oggi si chiude il 2014 rotfl
scherzo ovviamente, riprova con calma dopo le feste......adesso festeggiamo....questo 2015....
auguri
Daniele
-
Sono passato dalla versione 4.1.4.1I alla 4.1.5A senza alcun problema. L'ho fatto per provare le nuove funzioni delle gesture a schermo spento. Ci sono un po' di app in cinese che ho rimosso facilmente. Stamattina ho visto che è presente un aggiornamento alla 4.1.6A...
P.S. Buon 2015!!!
-
ho il cell da 4 giorni e tutto andava bene. stamattina mi sveglio ed e' sparito il 3g. riesco a far ricomparire la rete 3g registrandomi sulla rete e niente accesso internet poi rimetto apn ma niente ho visto che pero' sulle opzioni dell'apn dove dice Abilita/disabilita APN e' nel verso disabilita e non riesco a cambiarlo. qualcuno sa come posso risolvere il problema?
-
Ok risolto di tutto quello che avevo pensato mi sono dimenticato che ho wind! Domani cambio operatore.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
ali80
Ok risolto di tutto quello che avevo pensato mi sono dimenticato che ho wind! Domani cambio operatore.
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Ma perché con wind non va in 3G?
-
Quote:
ali80
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Ali non ho capito cosa hai scritto?
Saluti
-
Quote:
DisastroSicuro
Ma perché con wind non va in 3G?
no e' che wind mi da problemi vari ma non c'entra il telefono.
-
Quote:
ali80
no e' che wind mi da problemi vari ma non c'entra il telefono.
provato con H3G e nessunissimo problema ne in H+ ne in 4G, non ho sperimentato altri operatori :-(