difatti cambio operatore. comunque con wind 3g e h+ ok il 4g solo in alcune zone.
Visualizzazione stampabile
Nella versione 16Gb quanto spazio rimane libero?
Installando gli aggiornamenti che rilasciano scaricando il file nel telefono le app di google e le altre app rimangono installate o tutte le volte devo rimetterle?
Ultima domanda quando si installano gli aggiornamenti bisogna fare anche un reset, si deve fare anche altro?
Quanto è migliorata la battteria con l'ultimo aggiornamento? si arriva a sera con quanta percentuale di batteria?
Grazie.
Non ho controllato da zero. Ma con 45 applicazioni e qualche foto, ho liberi 7.5 gb. Se provieni dallo stesso tipo di firmware non si fa il reset. Se hai installato il firmware I e vuoi mettere quello A è consigliabile fare il reset. Ma non è obbligatorio. Nel caso avessi scelto il firmware A ad ogni aggiornamento devi necessariamente reinstallare le google apps. Perchè non funzionerebbero altrimenti. Per il discorso batteria è soggettivo. Con un uso medio intenso ( facebook, whatsapp, qualche foto(5-6), qualche telefonata (5-6), 2 caselle email in push(40 email al giorno), qualche video di youtube(15/20 min), un po di internet(1 oretta), qualche giochino (10 min) arrivo a sera con il 20 % circa.
ma se fai aggiornamenti via ota non devi istallare nessuna google apps, rimangono normalmente
no no, prima controllo e mi dice che il sistema ha l'ultima versione. Siccome mi scoccia aspettare l'ota, faccio un flash manuale. A quel punto anche se ho installato le gapps, mi tocca rifarle tutte perchè non funzionano. non che sia un problema per me...ci metto 5 minuti a sistemare il tutto.
ciao ragazzi vorrei cambiare il mio oneplus one e prendere mx4 visto che ne sento parlare molto bene e mi incuriosisce moltissimo, ho letto un po di topic ma non ho capito una cosa, ci sono varie versioni denominate da lettera a,i,u non ho capito quale mi conviene comprare e soprattutto dove prenderlo per avere la versione migliore, se prenderlo da store cinesi, reseller italiani oppure sul sito meizu italiano, non vorrei poi prendere una versione che non riceve ota o che non è aggiornabile ecc...
spero possiate aiutarmi a chiarire questo dubbio