CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 159 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mabe78 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vorrei cambiare il mio oneplus one e prendere mx4 visto che ne sento parlare molto bene e mi incuriosisce moltissimo, ho letto un po di topic ma non ho capito una cosa, ci sono varie versioni denominate da lettera a,i,u non ho capito quale mi conviene comprare e soprattutto dove prenderlo per avere la versione migliore, se prenderlo da store cinesi, reseller italiani oppure sul sito meizu italiano, non vorrei poi prendere una versione che non riceve ota o che non è aggiornabile ecc...
    spero possiate aiutarmi a chiarire questo dubbio
    io ho la versione presa dalla cina, versione A, finora è perfetta, gli aggiornamenti ci sono quasi settimanalmente.....ma francamente non so quanto possa essere migliore la versione internazionale
    comunque il telefono è sicuramente meglio del oneplus, forse quest'ultimo vince solo per batteria, non credo di molto però.

2. Il seguente Utente ha ringraziato santobs per il post:

mabe78 (05-01-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santobs Visualizza il messaggio
    io ho la versione presa dalla cina, versione A, finora è perfetta, gli aggiornamenti ci sono quasi settimanalmente.....ma francamente non so quanto possa essere migliore la versione internazionale
    comunque il telefono è sicuramente meglio del oneplus, forse quest'ultimo vince solo per batteria, non credo di molto però.
    grazie per la risposta, il sistema con la versione A è in italiano oppure cinese/inglese? puoi indicarmi(anche in mp) dove l hai acquistato e le tempistiche di spedizione? grazie anticipate

Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta, il sistema con la versione A è in italiano oppure cinese/inglese? puoi indicarmi(anche in mp) dove l hai acquistato e le tempistiche di spedizione? grazie anticipate
    Ti consiglio di acquistarlo su Meizu.it in modo da non avere problemi con la garanzia e sopratutto perchè se lo acquisti li riceverai la versio internazionale che ti permetti di installare sia firmware I che i firmware A
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ste Oh Yes Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di acquistarlo su Meizu.it in modo da non avere problemi con la garanzia e sopratutto perchè se lo acquisti li riceverai la versio internazionale che ti permetti di installare sia firmware I che i firmware A
    grazie, solo la versione di meizu.it permette di installare entrambi i firmware? ho guardato ma mi da tempo di attesa 3-4 settimane per spedirlo, le altre versioni di reseller o dalla cina hanno altri firware quindi?

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

grazie, solo la versione di meizu.it permette di installare entrambi i firmware? ho guardato ma mi da tempo di attesa 3-4 settimane per spedirlo, le altre versioni di reseller o dalla cina hanno altri firware quindi?
    allora servirebbe un po di chiarezza: esistono tre versioni
    A Globale
    I Internazionale
    U Chinese
    Sui meizu con software U (china) si puo' installare tranquillamente il firmware A (globale con Italiano) senza invalidare la garanzia!
    Non si puo' installare invece software I (internazionale) che è quello che si trova sui device ad esempio di meizupuntoit!
    La versione "Migliore" ( se così la possiamo chiamare) è quella A ( globale) poichè riceve aggiornamenti OTA frequenti, e se l'aggiornamento lo si fa via OTA non c'è bisogno di reinstallare le Google Apps.
    Per passare da U ad A è facilissimo, basta scaricare il software A, tappare sul .zip scaricato e aspettare che lo carichi, nulla di piu' semplice!
    Vi rimando a tal proposito a questa guida di androidiani che spiega meglio ( anche con video) a quello che vi ho appena detto sopra!
    https://www.androidiani.com/forum/me...meizu-mx4.html
    Saluti
    Daniele

8. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

mabe78 (05-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

si è tutto ita, io l'ho preso da **********, sito italiano, con due anni di garanzia e per il primo anno se lo vengono a prendere a casa gratis; devo dire che è stata velocissima la spedizione nonostante fosse a ridosso di natale, 5 giorni lavorativi e ce l'avevo, e mi hanno regalato pure custodia e pellicola; 336 euro, alla fine penso che è stato un buon affare perchè il cel è fantastico.

10. Il seguente Utente ha ringraziato santobs per il post:

mabe78 (05-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    allora servirebbe un po di chiarezza: esistono tre versioni
    A Globale
    I Internazionale
    U Chinese
    Sui meizu con software U (china) si puo' installare tranquillamente il firmware A (globale con Italiano) senza invalidare la garanzia!
    Non si puo' installare invece software I (internazionale) che è quello che si trova sui device ad esempio di meizupuntoit!
    La versione "Migliore" ( se così la possiamo chiamare) è quella A ( globale) poichè riceve aggiornamenti OTA frequenti, e se l'aggiornamento lo si fa via OTA non c'è bisogno di reinstallare le Google Apps.
    Per passare da U ad A è facilissimo, basta scaricare il software A, tappare sul .zip scaricato e aspettare che lo carichi, nulla di piu' semplice!
    Vi rimando a tal proposito a questa guida di androidiani che spiega meglio ( anche con video) a quello che vi ho appena detto sopra!
    https://www.androidiani.com/forum/me...meizu-mx4.html
    Saluti
    Daniele
    quindi da quello che ho capito è meglio prendere la versione A o al Massimo U e poi metterci il firmware A, conviene quindi prendere il modello cinese rispetto all italiano di meizupuntoit a questo punto va solo capito dove prenderlo se direttamente in cina o da reseller

Quote Originariamente inviato da santobs Visualizza il messaggio
    si è tutto ita, io l'ho preso da **********, sito italiano, con due anni di garanzia e per il primo anno se lo vengono a prendere a casa gratis; devo dire che è stata velocissima la spedizione nonostante fosse a ridosso di natale, 5 giorni lavorativi e ce l'avevo, e mi hanno regalato pure custodia e pellicola; 336 euro, alla fine penso che è stato un buon affare perchè il cel è fantastico.
    grazie per la risposta, ho già acquistato da smarty e mi sono trovato bene in passato per uno xiaomi mi4 ma ora ho guardato il sito ma è down, boh...

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

quindi da quello che ho capito è meglio prendere la versione A o al Massimo U e poi metterci il firmware A, conviene quindi prendere il modello cinese rispetto all italiano di meizupuntoit a questo punto va solo capito dove prenderlo se direttamente in cina o da reseller

grazie per la risposta, ho già acquistato da smarty e mi sono trovato bene in passato per uno xiaomi mi4 ma ora ho guardato il sito ma è down, boh...
    caro utente anche sulla versione I (internazionale) venduta da Meizupuntoit si puo' installare la versione A (globale)
    la versione A (globale) si puo' installare indifferentemente sia su device con firmware U (chinese) che su device con firmware I (internazionale)
    Se dicessi il contrario sarei un cattivo venditore o denigrerei prodotti venduti da miei colleghi!
    La scelta da dove comprare resta sempre al cliente.
    Un caro saluto
    Daniele

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Io se fossi in te, lo prenderei o da meizupuntoit o da topresellerstore (che tra parentesi sono la stessa cosa). Questo ai fini della garanzia. Un telefono preso in cina ha problematiche grossissime per la garanzia. Per quanto riguarda i firmware la versione I è quella stabile che possono montare solo i telefoni europa ma anche la A (beta version) (meizupuntoit, toporesellerstore), Quelli cinesi o montano la A o la U (inservibile quest'ultima per noi europei). La A sicuramente ha più features della I però meno stabile (anche se perfetta). Attenzione ai telefoni made in china per via delle frequenze radio non tutte supportate in Europa.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Io se fossi in te, lo prenderei o da meizupuntoit o da topresellerstore (che tra parentesi sono la stessa cosa). Questo ai fini della garanzia. Un telefono preso in cina ha problematiche grossissime per la garanzia. Per quanto riguarda i firmware la versione I è quella stabile che possono montare solo i telefoni europa ma anche la A (beta version) (meizupuntoit, toporesellerstore), Quelli cinesi o montano la A o la U (inservibile quest'ultima per noi europei). La A sicuramente ha più features della I però meno stabile (anche se perfetta). Attenzione ai telefoni made in china per via delle frequenze radio non tutte supportate in Europa.
    ma esistono due tipi di terminale uno con frequenze che vanno bene per le reti italiane ed uno no? io ho come operatore h3g avrei qualche problema se prendessi quello cinese rispetto a quello di meizupuntoit o topressellerstore?

Pagina 91 di 159 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio