CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 159 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho un mx4 preso in cina circa un mese fa, mi è arrivato con la versione U. Ho letto un po su internet i vari passaggi per poter usufluire della versione I ma non riesco a installare il firmware... quando lo carica viene scritto firmware corrupt... Ora ho installata la versione 4.1.4A, sempre installata scaricandola dal telefono, che mi sta dando parecchi problemi con i servizi google. Volevo sapere come fare per installare la versione I e se magari ne avete già parlato inqualche altro posy. Grazie

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santobs Visualizza il messaggio
    in alcune recensioni ho visto che a schermo spento, swipando verso sinistra si apre la fotocamera, e verso destra un app a scelta, ma col mio non va e nemmeno è impostabile.
    poi quando vado in impostazioni a smanettare un po a volte c'è qualche impuntamento lieve o quando c'è qualche app aperta
    la luminosità non si capisce, ho messo regolazione automatica ma rimane sempre al massimo, se metto al minimo rimane al minimo, ciè la luminosità automatica non funziona ??? se uno attiva la regolazione automatica non dovrebbe più farti regolare la luminositùà manualmente!
    poi a me su antutu fa 47472, buono però ho visto che alcuni fanno sopra 50 mila, non si capisce questa differenza a cosa sia dovuta
    inoltre ho provato 3dmark, e lo score è inferiore a terminali più vecchi come nexus 5 o xiaomi mi3
    Per la luminosità non so che dirti, a me funziona correttamente. Gli swipe sono impostabili nel menu Accessibilità. Per Antutu, il punteggio è sempre variabile. Prova a lanciarlo appena dopo aver acceso il cel... Cmq il risultato varia in base alle app che girano in background... Io sono riuscito una sola volta a fare 52550 e poi mediamente sta sui 50000, qualche volta un pelo su e qualche volta giù.

  4. #803
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggmt03tab Visualizza il messaggio
    Per la luminosità non so che dirti, a me funziona correttamente. Gli swipe sono impostabili nel menu Accessibilità. Per Antutu, il punteggio è sempre variabile. Prova a lanciarlo appena dopo aver acceso il cel... Cmq il risultato varia in base alle app che girano in background... Io sono riuscito una sola volta a fare 52550 e poi mediamente sta sui 50000, qualche volta un pelo su e qualche volta giù.
    la luminosità funzionava quando avevo la 4.1.3, appena ho aggiornato a 4.1.4 non va più, tu quale hai?
    per gli swipe controlla bene, vedrai che destra e sinistra non sono impostabili, ma solo alto - basso e altre combinazioni varie.

    Per antutu è vero, a telefono appena acceso fa 52k
    Ultima modifica di santobs; 17-12-14 alle 11:48

  5. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simosh93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho un mx4 preso in cina circa un mese fa, mi è arrivato con la versione U. Ho letto un po su internet i vari passaggi per poter usufluire della versione I ma non riesco a installare il firmware... quando lo carica viene scritto firmware corrupt... Ora ho installata la versione 4.1.4A, sempre installata scaricandola dal telefono, che mi sta dando parecchi problemi con i servizi google. Volevo sapere come fare per installare la versione I e se magari ne avete già parlato inqualche altro posy. Grazie
    Sul modello cinese attualmente non si può installare la versione internazionale del firmware (i) ma solo la versione globale (a)

  6. #805
    Senior Droid L'avatar di naigel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Settaggio reti a posto, evidentemente a ferrara non c e a 2600 mhz

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  7. #806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakym78 Visualizza il messaggio
    Sul modello cinese attualmente non si può installare la versione internazionale del firmware (i) ma solo la versione globale (a)
    ah perfetto... sai mica se c e modo di registrarsi al portale flyme?

  8. #807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakym78 Visualizza il messaggio
    Sul modello cinese attualmente non si può installare la versione internazionale del firmware (i) ma solo la versione globale (a)
    È stato scritto almeno una ventina di volte in questa discussione...

  9. #808
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    qualcuno con la 4.1.4 puo provare la luminosita automatica e vedere se funziona correttamente?
    Edit: forza utilizzo gpu per disegni 3d,era attivo, va disattivato?
    Ultima modifica di santobs; 17-12-14 alle 12:57

  10. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santobs Visualizza il messaggio
    la luminosità funzionava quando avevo la 4.1.3, appena ho aggiornato a 4.1.4 non va più, tu quale hai?
    per gli swipe controlla bene, vedrai che destra e sinistra non sono impostabili, ma solo alto - basso e altre combinazioni varie.

    Per antutu è vero, a telefono appena acceso fa 52k
    Ho la versione 4.1.4A
    Per gli swipe avevo capito male e cioè che non avessi capito come abilitarli. Per gli swipe è vero, dalla 4.1.3A (o la 4.1.2A non ricordo) gli swipe laterali a schermo spento non ci sono più, ma hanno aggiunto uno swipe laterale in locksreen e altre combinazioni a schermo spento.

  11. #810
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simosh93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho un mx4 preso in cina circa un mese fa, mi è arrivato con la versione U. Ho letto un po su internet i vari passaggi per poter usufluire della versione I ma non riesco a installare il firmware... quando lo carica viene scritto firmware corrupt... Ora ho installata la versione 4.1.4A, sempre installata scaricandola dal telefono, che mi sta dando parecchi problemi con i servizi google. Volevo sapere come fare per installare la versione I e se magari ne avete già parlato inqualche altro posy. Grazie
    Con la versione U non puoi mettere la versione internazionale (I) ma la global (A). Per i problemi con il playstore prova a disistallare il google service ed istallarlo di nuovo. Leggi un po' questa guida

    **********.net | Aggiornamento Meizu MX4 4.0.2A e Google Apps

    Vedi che troverai il link per scaricare l'APK dei servizi google. Ovviamente per la versione della flyme devi lasciare l'ultima che hai messo :-)

Pagina 81 di 159 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy