Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mabe78
ma esistono due tipi di terminale uno con frequenze che vanno bene per le reti italiane ed uno no? io ho come operatore h3g avrei qualche problema se prendessi quello cinese rispetto a quello di meizupuntoit o topressellerstore?
io ho quello cinese e TIM, e la ricezione è fantastica, prende bene anche in campagna dove non mi prendeva bene nessun cel; per quanto riguarda ********** a me non risulta down adesso, comunque anche su aliexpress si trova ad ancora meno con dogana esclusa garantita; però li ti danno solo un anno di garanzia e devi rispedire in cina...
-
Quote:
mabe78
ma esistono due tipi di terminale uno con frequenze che vanno bene per le reti italiane ed uno no? io ho come operatore h3g avrei qualche problema se prendessi quello cinese rispetto a quello di meizupuntoit o topressellerstore?
qualcuno qui dice cose non esatte: i terminali a livello hardware sono identici!
su tutti l'unica frequenza che non funziona è l'800Mhz dell'LTE ( su tutti, international compresi)
tutte le altre frequenze sono coperte.
Prego a chi non è informato di non fare disinformazione.
Grazie
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
qualcuno qui dice cose non esatte: i terminali a livello hardware sono identici!
su tutti l'unica frequenza che non funziona è l'800Mhz dell'LTE ( su tutti, international compresi)
tutte le altre frequenze sono coperte.
Prego a chi non è informato di non fare disinformazione.
Grazie
Daniele
Chiaramente voi vendete solo quelli cinesi. Allora chiariamo che molti operatori italiani usano la frequenza 800 mhz per il loro 4g. Ma da voi la garanzia come funziona? E la consegna che tempi ha? Feci un ordine tempo fa di un tablet onda che doveva essere disponibile nel vostro sito e mi è arrivato dopo 2 mesi.
-
Disponibile l'aggiornamento 4.1.7A...
Saluti.
-
Quote:
imbuto
Disponibile l'aggiornamento 4.1.7A...
Saluti.
a me non risulta, almeno via ota
poi lasciando perdere lollipop, come mai MX2 e MX3 hanno android 4.4.4 e MX4 ancora 4.4.2? bah
-
Quote:
santobs
a me non risulta, almeno via ota
poi lasciando perdere lollipop, come mai MX2 e MX3 hanno android 4.4.4 e MX4 ancora 4.4.2? bah
Scaricato e installato... Pacchetto da 55mb
-
Quote:
imbuto
Scaricato e installato... Pacchetto da 55mb
mi è appena arrivato con leggero ritardo rispetto a te
-
Ciao ragazzi,
sono seriamente interessato all'acquisto.
A parte il fatto di dove comprare e quale versione, cosa che mi è abbastanza chiara, vorrei avere risposta alle seguenti domande:
- Differenze tra la versione normale - che se non ho capito male è quella che molti qui hanno, e la versione pro - che non ho capito se è già uscita o no ?
- Qualcuno ha PosteMobile ? Io sono in roaming Vodafone e non ho problemi, ma so che dovrebbe passare sotto Wind che mi sembra avere qualche problema da quello che ho letto
- Come siamo con le rom ? Volendo ad esempio una cyanogen standard ? O meglio ancora Ubuntu ?
Grazie a tutti
-
Quote:
butch
Ciao ragazzi,
A parte il fatto di dove comprare e quale versione, cosa che mi è abbastanza chiara, vorrei avere risposta alle seguenti domande:
- Differenze tra la versione normale - che se non ho capito male è quella che molti qui hanno, e la versione pro - che non ho capito se è già uscita o no ?
- Qualcuno ha PosteMobile ? Io sono in roaming Vodafone e non ho problemi, ma so che dovrebbe passare sotto Wind che mi sembra avere qualche problema da quello che ho letto
- Come siamo con le rom ? Volendo ad esempio una cyanogen standard ? O meglio ancora Ubuntu ?
Grazie a tutti
Modding totalmente assente, neanche recovery custom, a malapena solo root. Per Ubuntu, si aspettano novità dal Ces 2015 su una collaborazione Meizu-Ubuntu (ma si dice che sarà l'M1 Note ad avere Ubuntu Touch).
-
Quote:
butch
Ciao ragazzi,
Grazie a tutti
La versione cinese ha il bootloader bloccato, si possono solo installare firmware A (beta) o U (cinese). Nel firmware A puoi mettere a mano le google apps (playstore gmail etc etc) nel firmware U no perchè in cina lo vietano. Le versioni internazionali con il firmware I (stabile) (vendute da meizupuntoit) hanno già il playstore installato e puoi montare oltre al firmware I (internazionale stabile) anche il firmware A (beta). Questo per quello che riguarda la scelta di dove acquistare.
Le differenze tra normale e pro consistono nel fatto che sono due telefoni diversi. Il pro ha lo schermo più grande e risoluto 3 gb di ram (contro i 2 del normale) audio migliore con un chip dedicato e sensore di impronte digitali per lo sblocco del telefono (abbastanza inutili che minano anche l'estetica del pulsante tondo del mx4 normale).
Non ho poste mobile quindi non ti so rispondere. Informati se ti interessa il 4g su che frequenza lavora postemobile. Se lavora solo sugli 800 mhz, niente 4g.
Al momento per quanto riguarda le rom ci sono solo quelle ufficilali (correggetemi se sbaglio).