si purtroppo è un discorso puramente hardware, è giusto quanto lei dice!!!
Visualizzazione stampabile
si purtroppo è un discorso puramente hardware, è giusto quanto lei dice!!![/QUOTE]
Già tenendo conto che la usano solo Wind e Tim e da quanto si legge é una frequenza di passaggio che dovrebbe essere sostituita.. Va bene.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
ma perchè prendere il pro e spendere di più? a parte che esteticamente quel tastazzo quadrato a me non piace; ma lasciando perdere questo sfizio estetico ho anche visto in un confronto che il processore che va più veloce è l'MTK 6595 cioè quello di MX4 normale; alla fine ha in più solo le impronte digitali e da quanto ho capito ha un impianto audio differente, eppure quello di MX4 normale a me sembra eccezionale, leggera differenza sulla tonalità del display, fotocamera identica, insomma non so se vale la pena, qualcuno che li ha testati entrambi può sicuramente parlare con più cognizione :)
E' uscito l'aggiornamento firmware 4.1.7A è disponibile nel thread dedicato e inoltre fra pochi giorni uscirà l'aggiornamento firmware 4.0.4.2I Buon download :)
Salve..
volevo prendere il PRO, ma visto il prezzo vorrei fare un passo indietro e puntare sul fratellino minore.. :)..
Ho visto che di questo cellulare ci sono varie "versioni", cinese ,internazionale l'altra non ricordo...volevo chiedervi dove prenderlo e quale versione e' meglio, e come capire quale si sta acquistando...grazie...
Ci sono tre versioni firmware U (China) poi I (Internazionale) poi A (Globale)
i negozi che spediscono da China generalmente hanno firmware U
ma basta scaricare il firmware A stabile (globale) da qui:http://downloads.meizufans.eu/mx4/fi...1/a/update.zip
tapparci sopra una volta scaricato nello smartphone, ed il gioco è fatto!!
Terminale si riavvierà nella versione Globale A ( che poi è anche quella che riceve piu' aggiornamenti)
Saluti
ok ti ringrazio sei stato gentilissimo....
qualche sito per l'acquisto..??!!!
Ma voi siete riusciti a registrare un account flyme? Io ho provato sia dal cellulare che dal web ma niente, o non accetta il codice di sicurezza o non completa la registrazione