Visualizzazione stampabile
-
un account flyme? Impresa titanica! Io sono riuscito a farlo una volta, ma poi ho dimenticato la password ed adesso sono punto e a capo. Devi fare prima un account sul sito meizu, che è anche in inglese per fortuna, e poi devi "convertirlo" in un account del tipo tuonome@flyme.cn. Il problema è proprio questo che il sito dove fare questa conversione è solo in cinese. Avevo trovato una specie di guida ma poi ho perso il link. Insomma ho fatto un disastro e me ne pento amaramente. Adesso sembra che basti l'account meizu, l'ho fatto ma mi dice ancora che sono loggato con il vecchio account di cui non ricordo la password!! E devo prima cancellare quello per entrare con il nuovo. Dovrò chiedere il favore di tradurmi la pagina a qualche ragazzo cinese che lavora in uno dei tanti negozi che si sono aperti.........
-
io l'ho creato dal telefono in 1 minuto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hire
Ma voi siete riusciti a registrare un account flyme? Io ho provato sia dal cellulare che dal web ma niente, o non accetta il codice di sicurezza o non completa la registrazione
È successo anche a me aspetta un po' e riprova.. e solo da web.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
grande invidia e ammirazione per plutus
-
anchio l'ho creato in qualche minuto dal forum meizu, cmq uscita la 4.1.8A
-
Salve a tutti, sto per vendere il mio note 3 neo e sarei tentato di acquistare un meizu... ho un dubbio atroce: aspettare che scenda di prezzo l'mx4 oppure attendere la commericializzazione dell'm1 note in Italia? So bene che l'mx4 è superiore in tutto però la qualità e il prezzo dell'm1 mi fanno tentennare.... cosa mi consigliate? Spero di non aver sbagliato thread e di non essere o.t.
-
Quote:
jackilrossomanzomanzoni
Salve a tutti, sto per vendere il mio note 3 neo e sarei tentato di acquistare un meizu... ho un dubbio atroce: aspettare che scenda di prezzo l'mx4 oppure attendere la commericializzazione dell'm1 note in Italia? So bene che l'mx4 è superiore in tutto però la qualità e il prezzo dell'm1 mi fanno tentennare.... cosa mi consigliate? Spero di non aver sbagliato thread e di non essere o.t.
anchio ho venduto il neo per il meizu, ho preso il mx4 da grossoshop e per ora sono soddisfatto...bello smartphone!!
-
oggi ho istallato la 4.1.8A, ma adesso vedo che è uscita una versione stabile 4.0.4.2A, quale conviene usare?
-
Quote:
jackilrossomanzomanzoni
io ti consiglierei MX4 per tanti fattori, ma potrei sembrare di parte....posso dirti che se anche l'occhio vuole la sua parte beh allora l'MX4 è una gioia da vedere e da tenere in mano per i materiali utilizzati. costa un po' di piu' ma sono soldi ben spesi.
Saluti
-
Alla fine ce l'ho fatta, ho provato con un'altra email ed è andato subito o_O
@santobs: ti consiglio di mantenere sempre la versione A che è sempre più quella aggiornata. La 4.0.4.2 ha già tutti i fix e migliorie della 4.1.8, non aggiunge niente.
Comunque ho scoperto che la camera del nostro cellulare supporta ben 400 fps mentre noi ce l'abbiamo castrata a 100 :'(
Chissà se un giorno ce l'avremo a 400 fps, che facendo pesistica i video in slow motion mi stanno aiutando tantissimo