CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 159 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Pro e contro di meizu?
    Differenze con lo xiaomi?
    Sono prossimo all'acquisto e sonk indeciso tea quesri due e lo z3 compact...
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Beh... Sono diversi dallo z3 compact. Ma perché non ti compri lo z3?io l ho preso adesso ed è il top!!! Ma se vuoi risparmiare 200 euro ti capisco e comprati lo Xiaomi mi4 che è meglio di meizu e poi lo trovi più facilmente.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Beh... Sono diversi dallo z3 compact. Ma perché non ti compri lo z3?io l ho preso adesso ed è il top!!! Ma se vuoi risparmiare 200 euro ti capisco e comprati lo Xiaomi mi4 che è meglio di meizu e poi lo trovi più facilmente.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Non so, il meizu mi tenta perché mi piacciono le gesture e la flyme e sono curioso di provare il 6595 e anche la fotocamera è come quella dello z3, ma la gpu mi fa un po' storcere il naso...
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ti dico. Avevo comprato lo z3 e dopo lo venduto e preso il meizu. E poi il giorno dopo venduto il meizu e domani riprendo lo z3 perché è molto meglio. A me il meizu Laggava molto come già ho scritto in un forum forse qui non ricordo. Ed era il modello che da la meizu Italia. Veramente laggoso. Lo schermo si bello ma non paragonabile con il nuovo triluminus dello z3. Inoltre la batteria dello z3 dura tantissimo e l audio dei due stereo speaker è quasi al livello di HTC m8!!! E poi è molto fluido. Le gesture alla fine erano una cavolata nel meizu... È poi lo z3 è molto più comodo in mano perché più piccolo e stretto e con una mano puoi scrivere mentre con il meizu fai fatica. Insomma io ti consiglio z3 tutta la vita... Ma ti deve piacere Sony comunque... Inoltre lo z3 (e non so se anche lo z3 compact) è l'unico telefono che fa il video screenshot molto fico e utile.. Invece di fare solo foto screenshot puoi fare anche video con l audio di quello che stai facendo sul telefono... Super fico proprio!!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #225
    Androidiano L'avatar di caist


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Io ti dico. Avevo comprato lo z3 e dopo lo venduto e preso il meizu. E poi il giorno dopo venduto il meizu e domani riprendo lo z3 perché è molto meglio. A me il meizu Laggava molto come già ho scritto in un forum forse qui non ricordo. Ed era il modello che da la meizu Italia. Veramente laggoso. Lo schermo si bello ma non paragonabile con il nuovo triluminus dello z3. Inoltre la batteria dello z3 dura tantissimo e l audio dei due stereo speaker è quasi al livello di HTC m8!!! E poi è molto fluido. Le gesture alla fine erano una cavolata nel meizu... È poi lo z3 è molto più comodo in mano perché più piccolo e stretto e con una mano puoi scrivere mentre con il meizu fai fatica. Insomma io ti consiglio z3 tutta la vita... Ma ti deve piacere Sony comunque... Inoltre lo z3 (e non so se anche lo z3 compact) è l'unico telefono che fa il video screenshot molto fico e utile.. Invece di fare solo foto screenshot puoi fare anche video con l audio di quello che stai facendo sul telefono... Super fico proprio!!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Concordo con te e cmq lo screencast lo fa anche il one plus one anzi forse e stato une dei primi

    Volevo chiedere una cosa ma a me non funziona la lente di ingrandimento quando uso la SwiftKey ma solo con la tastiera flyme

    Come Mai?? E un bag o c'è qualche impostazione

  7. #226
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Beh... Sono diversi dallo z3 compact. Ma perché non ti compri lo z3?io l ho preso adesso ed è il top!!! Ma se vuoi risparmiare 200 euro ti capisco e comprati lo Xiaomi mi4 che è meglio di meizu e poi lo trovi più facilmente.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Si vabbè..... In caso non l'abbiate capito il ragazzo è qui per denigrare il Meizu MX4. Se n'è uscito con critiche sullo schermo e la fluidità che sono fra i punti forti di questo smartphone.... Fra un pò dirà pure che il 3310 è superiore rispetto all'MX4.…

  8. #227
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Intervengo in tackle diretto ad interrompere questa accesso dibattito dicendo che se volete confrontare il meizu con altri terminali potete farlo liberamente nella sezione "consigli e confronti tra terminali".. Perché? Provate ad andare in un Apple store a dire che il G3 è meglio dell'iphone e poi tornate qui a dirmi se vi hanno preso per haters o hanno accettato le critiche... Meglio discutere al bar sotto casa che è aperto a tutti
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #228
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Intervengo in tackle diretto ad interrompere questa accesso dibattito dicendo che se volete confrontare il meizu con altri terminali potete farlo liberamente nella sezione "consigli e confronti tra terminali".. Perché? Provate ad andare in un Apple store a dire che il G3 è meglio dell'iphone e poi tornate qui a dirmi se vi hanno preso per haters o hanno accettato le critiche... Meglio discutere al bar sotto casa che è aperto a tutti
    Bravo. Sono d'accordo!

  10. #229
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Attendo la recensione di qualcuno che usi il telefono per un po' di giorni per valutarne le effettive potenzialità e che attui le consone procedure in seguito agli aggiornamenti

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #230
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Attendo la recensione di qualcuno che usi il telefono per un po' di giorni per valutarne le effettive potenzialità e che attui le consone procedure in seguito agli aggiornamenti

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Così il meizu ti arriva l'anno prossimo e farai prima a prendere l'mx5... ovviamente scherzo eh...

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giangi71 per il post:

    Borto88 (14-10-14),YlenjaNexus4 (14-10-14)

Pagina 23 di 159 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy