CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 159 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    hai perfettamente ragione sul discorso flat mobile italiana......al momento non ci sono offerte davvero convenienti.......io ho 3gb di internet mensili non frazionati a settimana (vecchia superinternet di H3G Italy)
    Speriamo in futuro
    Anche io ho questa vecchia opzione internet ormai non più sottoscrivibile ma puntualmente rimango senza connessione prima del rinnovo

2.  
    Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Anche io ho questa vecchia opzione internet ormai non più sottoscrivibile ma puntualmente rimango senza connessione prima del rinnovo
    sai che a me non succede? hai provato a sentire il servizio clienti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    sai che a me non succede? hai provato a sentire il servizio clienti?
    A me succede perché riesco puntualmente a finire i 3gb... Il servizio clienti non c'entra nulla.

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

raga una curiosità... la durata della batteria è ancora ridicola??

6. Il seguente Utente ha ringraziato criss988 per il post:

Borto88 (14-12-14)

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

A me succede perché riesco puntualmente a finire i 3gb... Il servizio clienti non c'entra nulla.
    non avevo capito, NO IO non li finisco mai.
    Ciao

Androidiano

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

A tal proposito volevo segnalare che con l'ultima release 4.0.4.1, per il momento in versione A, hanno nettamente migliorato la durata della batteria. Adesso è più che accettabile. Per chi non volesse aspettare la versione I può tranquillamente installare la versione A e poi usare l'apk "Google installer " (recuperabile in rete) per installare le gapps necessarie per fare funzionare il Google play store.
    Personalmente sto testando da 4 giorni questa release e mi ritengo molto soddisfatto del lavoro che hanno fatto. Resta ancora da correggere il problemino del numero operatore al posto del nome (nel mio caso Wind) nella barra e nella lock
    Voglio vedere quando sistemeranno questa caxxata che a quanto pare non viene calcolata minimamente... Eppure sembra una sciocchezza sistemarlo..come lo è il problema ma resta il fatto che esiste e sarebbe gradito non ci fosse.
    Ultima modifica di danymr82; 14-12-14 alle 15:01

9. Il seguente Utente ha ringraziato danymr82 per il post:

Borto88 (14-12-14)

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    A tal proposito volevo segnalare che con l'ultima release 4.0.4.1, per il momento in versione A, hanno nettamente migliorato la durata della batteria. Adesso è più che accettabile. Per chi non volesse aspettare la versione I può tranquillamente installare la versione A e poi usare l'apk "Google installer " (recuperabile in rete) per installare le gapps necessarie per fare funzionare il Google play store.
    Personalmente sto testando da 4 giorni questa release e mi ritengo molto soddisfatto del lavoro che hanno fatto. Resta ancora da correggere il problemino del numero operatore al posto del nome (nel mio caso Wind) nella barra e nella lock
    Voglio vedere quando sistemeranno questa caxxata che a quanto pare non viene calcolata minimamente... Eppure sembra una sciocchezza sistemarlo..come lo è il problema ma resta il fatto che esiste e sarebbe gradito non ci fosse.
    Oh, ottimo, riesci a dare qualche info in più sulla batteria ?

Androidiano

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Oh, ottimo, riesci a dare qualche info in più sulla batteria ?
    Da quello che ho potuto constatare hanno lavorato molto sul moderare il surriscaldamento hardware e quindi la batteria ne ha beneficiato visto che è risaputo che il calore è un grosso nemico per le loro performance. Adesso si può tranquillamente arrivare a tarda nottata o addirittura al giorno dop facendo un uso medio-alto con connessioni attive e schermo attivo (4 ore circa contro le 3 ore scarse precedenti)

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato danymr82 per il post:

Borto88 (15-12-14),Grossoshopnet (14-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho potuto constatare hanno lavorato molto sul moderare il surriscaldamento hardware e quindi la batteria ne ha beneficiato visto che è risaputo che il calore è un grosso nemico per le loro performance. Adesso si può tranquillamente arrivare a tarda nottata o addirittura al giorno dop facendo un uso medio-alto con connessioni attive e schermo attivo (4 ore circa contro le 3 ore scarse precedenti)
    Ma poi si può tornare alla versione "I"?
    Secondo voi è possibile fare un downgrade dalla 4.0.4I alla 4.0.3I??? Con l'ultima versione ho notato parecchi impuntamenti e riavvii immotivati che non erano mai capitati prima...
    Ma gli aggiornamenti della "I" che fine hanno fatto?

Androidiano

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Con la versione del meizu mx4 internazionale si può passare da una versione all'altra senza problemi (bisogna però formattare anche i dati utente). La meizu non è la Apple che obbliga, qui ti lasciano provare o restare con il firmware che più ti aggrada, insomma liberi di fare quello che si vuole. I firmware I sono più lenti ad essere rilasciati ma non sono altro che firmware A ripuliti delle applicazioni in lingua cinese e con il playstore
    Ultima modifica di danymr82; 14-12-14 alle 17:39

Pagina 76 di 159 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio