Anche io ho questa vecchia opzione internet ormai non più sottoscrivibile ma puntualmente rimango senza connessione prima del rinnovo
raga una curiosità... la durata della batteria è ancora ridicola??
Borto88 (14-12-14)
A tal proposito volevo segnalare che con l'ultima release 4.0.4.1, per il momento in versione A, hanno nettamente migliorato la durata della batteria. Adesso è più che accettabile. Per chi non volesse aspettare la versione I può tranquillamente installare la versione A e poi usare l'apk "Google installer " (recuperabile in rete) per installare le gapps necessarie per fare funzionare il Google play store.
Personalmente sto testando da 4 giorni questa release e mi ritengo molto soddisfatto del lavoro che hanno fatto. Resta ancora da correggere il problemino del numero operatore al posto del nome (nel mio caso Wind) nella barra e nella lock
Voglio vedere quando sistemeranno questa caxxata che a quanto pare non viene calcolata minimamente... Eppure sembra una sciocchezza sistemarlo..come lo è il problema ma resta il fatto che esiste e sarebbe gradito non ci fosse.
Ultima modifica di danymr82; 14-12-14 alle 15:01
Borto88 (14-12-14)
Da quello che ho potuto constatare hanno lavorato molto sul moderare il surriscaldamento hardware e quindi la batteria ne ha beneficiato visto che è risaputo che il calore è un grosso nemico per le loro performance. Adesso si può tranquillamente arrivare a tarda nottata o addirittura al giorno dop facendo un uso medio-alto con connessioni attive e schermo attivo (4 ore circa contro le 3 ore scarse precedenti)
Borto88 (15-12-14),Grossoshopnet (14-12-14)
Ma poi si può tornare alla versione "I"?
Secondo voi è possibile fare un downgrade dalla 4.0.4I alla 4.0.3I??? Con l'ultima versione ho notato parecchi impuntamenti e riavvii immotivati che non erano mai capitati prima...
Ma gli aggiornamenti della "I" che fine hanno fatto?
Con la versione del meizu mx4 internazionale si può passare da una versione all'altra senza problemi (bisogna però formattare anche i dati utente). La meizu non è la Apple che obbliga, qui ti lasciano provare o restare con il firmware che più ti aggrada, insomma liberi di fare quello che si vuole. I firmware I sono più lenti ad essere rilasciati ma non sono altro che firmware A ripuliti delle applicazioni in lingua cinese e con il playstore
Ultima modifica di danymr82; 14-12-14 alle 17:39