CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 159 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mabe78 Visualizza il messaggio
    ma esistono due tipi di terminale uno con frequenze che vanno bene per le reti italiane ed uno no? io ho come operatore h3g avrei qualche problema se prendessi quello cinese rispetto a quello di meizupuntoit o topressellerstore?
    io ho quello cinese e TIM, e la ricezione è fantastica, prende bene anche in campagna dove non mi prendeva bene nessun cel; per quanto riguarda ********** a me non risulta down adesso, comunque anche su aliexpress si trova ad ancora meno con dogana esclusa garantita; però li ti danno solo un anno di garanzia e devi rispedire in cina...

2.  
    Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mabe78 Visualizza il messaggio
    ma esistono due tipi di terminale uno con frequenze che vanno bene per le reti italiane ed uno no? io ho come operatore h3g avrei qualche problema se prendessi quello cinese rispetto a quello di meizupuntoit o topressellerstore?
    qualcuno qui dice cose non esatte: i terminali a livello hardware sono identici!
    su tutti l'unica frequenza che non funziona è l'800Mhz dell'LTE ( su tutti, international compresi)
    tutte le altre frequenze sono coperte.
    Prego a chi non è informato di non fare disinformazione.
    Grazie
    Daniele

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    qualcuno qui dice cose non esatte: i terminali a livello hardware sono identici!
    su tutti l'unica frequenza che non funziona è l'800Mhz dell'LTE ( su tutti, international compresi)
    tutte le altre frequenze sono coperte.
    Prego a chi non è informato di non fare disinformazione.
    Grazie
    Daniele
    Chiaramente voi vendete solo quelli cinesi. Allora chiariamo che molti operatori italiani usano la frequenza 800 mhz per il loro 4g. Ma da voi la garanzia come funziona? E la consegna che tempi ha? Feci un ordine tempo fa di un tablet onda che doveva essere disponibile nel vostro sito e mi è arrivato dopo 2 mesi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

Disponibile l'aggiornamento 4.1.7A...
    Saluti.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Disponibile l'aggiornamento 4.1.7A...
    Saluti.
    a me non risulta, almeno via ota

poi lasciando perdere lollipop, come mai MX2 e MX3 hanno android 4.4.4 e MX4 ancora 4.4.2? bah
    Ultima modifica di santobs; 06-01-15 alle 09:57

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santobs Visualizza il messaggio
    a me non risulta, almeno via ota

poi lasciando perdere lollipop, come mai MX2 e MX3 hanno android 4.4.4 e MX4 ancora 4.4.2? bah
    Scaricato e installato... Pacchetto da 55mb

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Scaricato e installato... Pacchetto da 55mb
    mi è appena arrivato con leggero ritardo rispetto a te

Androidiano L'avatar di butch

Smartphone
    LeTV X500

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    sono seriamente interessato all'acquisto.
    A parte il fatto di dove comprare e quale versione, cosa che mi è abbastanza chiara, vorrei avere risposta alle seguenti domande:

- Differenze tra la versione normale - che se non ho capito male è quella che molti qui hanno, e la versione pro - che non ho capito se è già uscita o no ?
    - Qualcuno ha PosteMobile ? Io sono in roaming Vodafone e non ho problemi, ma so che dovrebbe passare sotto Wind che mi sembra avere qualche problema da quello che ho letto
    - Come siamo con le rom ? Volendo ad esempio una cyanogen standard ? O meglio ancora Ubuntu ?

Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    A parte il fatto di dove comprare e quale versione, cosa che mi è abbastanza chiara, vorrei avere risposta alle seguenti domande:

- Differenze tra la versione normale - che se non ho capito male è quella che molti qui hanno, e la versione pro - che non ho capito se è già uscita o no ?
    - Qualcuno ha PosteMobile ? Io sono in roaming Vodafone e non ho problemi, ma so che dovrebbe passare sotto Wind che mi sembra avere qualche problema da quello che ho letto
    - Come siamo con le rom ? Volendo ad esempio una cyanogen standard ? O meglio ancora Ubuntu ?

Grazie a tutti
    Modding totalmente assente, neanche recovery custom, a malapena solo root. Per Ubuntu, si aspettano novità dal Ces 2015 su una collaborazione Meizu-Ubuntu (ma si dice che sarà l'M1 Note ad avere Ubuntu Touch).

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

Grazie a tutti
    La versione cinese ha il bootloader bloccato, si possono solo installare firmware A (beta) o U (cinese). Nel firmware A puoi mettere a mano le google apps (playstore gmail etc etc) nel firmware U no perchè in cina lo vietano. Le versioni internazionali con il firmware I (stabile) (vendute da meizupuntoit) hanno già il playstore installato e puoi montare oltre al firmware I (internazionale stabile) anche il firmware A (beta). Questo per quello che riguarda la scelta di dove acquistare.
    Le differenze tra normale e pro consistono nel fatto che sono due telefoni diversi. Il pro ha lo schermo più grande e risoluto 3 gb di ram (contro i 2 del normale) audio migliore con un chip dedicato e sensore di impronte digitali per lo sblocco del telefono (abbastanza inutili che minano anche l'estetica del pulsante tondo del mx4 normale).
    Non ho poste mobile quindi non ti so rispondere. Informati se ti interessa il 4g su che frequenza lavora postemobile. Se lavora solo sugli 800 mhz, niente 4g.
    Al momento per quanto riguarda le rom ci sono solo quelle ufficilali (correggetemi se sbaglio).

Pagina 92 di 159 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio