CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 159 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Repandum

Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ali80 Visualizza il messaggio
    [quote name="Repandum" post=6576694][quote name="ali80" post=6576543][quote name="dar73" post=6574233]Ciao..
    scusate una domanda in merito agli aggiornamenti... :
    Quando ho preso il tel avevo il firmware U poi ho aggiornato ed ora ho la flyme 4.0.4.2A...se vado nell app. degli aggiornamenti mi dice che e' la versione piu' recente..ma vedo che e' in giro la 4.4.2A E' la stessa o devo aggiornare?!?!?

GRAZIE
    Anche se è la A comunque è una versione stabile se vuoi aggiornamenti settimanali devi mettere la versione non stabile.. Personalmente mai messa la versione stabile.. Poi vedi tu cosa fare..

Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Scusate xció esiste una versione A stabile ed una versione A non stabile?????non ho capito.....

Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]

Si.. Comunque vai su blog.meizu.it e c'è tutto scritto li.

Ora vado a dare un occhiata grazie mille....sai sono interessato a prender sto smartphone e sto cercando di capirci qualcosa con i tee tipi di firmware......

Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Repandum

Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    [quote name="ali80" post=6576713][quote name="Repandum" post=6576694][quote name="ali80" post=6576543][quote name="dar73" post=6574233]Ciao..
    Quando ho preso il tel avevo il firmware U poi ho aggiornato ed ora ho la flyme 4.0.4.2A...se vado nell app. degli aggiornamenti mi dice che e' la versione piu' recente..ma vedo che e' in giro la 4.4.2A E' la stessa o devo aggiornare?!?!?

GRAZIE
    Anche se è la A comunque è una versione stabile se vuoi aggiornamenti settimanali devi mettere la versione non stabile.. Personalmente mai messa la versione stabile.. Poi vedi tu cosa fare..

Scusate xció esiste una versione A stabile ed una versione A non stabile?????non ho capito.....

Ora vado a dare un occhiata grazie mille....sai sono interessato a prender sto smartphone e sto cercando di capirci qualcosa con i tee tipi di firmware......

Ok ho visto il blog....sembra a prova di stupido aggiornare il dispositivo manualmente....quindi un punto in in per il meizu al momento di acquisto....
    Se io acquisto il telefono e mi arriva con la versione I o magari la U, la procedura per passare al firmware A (che è quello più in sviluppo diciamo) è difficile???o è la stessa cioè copiare il file zip su cellulare e poi aggiornare?????

Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    [quote name="Repandum" post=6576729][quote name="ali80" post=6576713][quote name="Repandum" post=6576694][quote name="ali80" post=6576543][quote name="dar73" post=6574233]Ciao..

GRAZIE

Ok ho visto il blog....sembra a prova di stupido aggiornare il dispositivo manualmente....quindi un punto in in per il meizu al momento di acquisto....
    Se io acquisto il telefono e mi arriva con la versione I o magari la U, la procedura per passare al firmware A (che è quello più in sviluppo diciamo) è difficile???o è la stessa cioè copiare il file zip su cellulare e poi aggiornare?????

È quella più devi mettere le gaps tutto scritto sul blog.meizu.it.. Semplicissimo e come hai detto tu che mi hai fatto ridere a prova di stupido :-)

Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di giovispi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ma è un problema mio o anche la vostra fotocamera interna fa questi puntini? Intendo la camera da selfie per capirci.
    Meizu MX4 32gb
    Iphone 5s 16gb

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sembra proprio che ci sia un problema al sensore.. Se abbasso la luce nella stanza la fotocamera interna da sul rosso oltre a fare una specie di lampeggio.. Che incazzatura..

Meizu MX4 32gb
    Iphone 5s 16gb

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma poi a voi dalla fotocamera interna se cliccate sullo schermo il quadratino di messa a fuoco vi diventa verde?

Meizu MX4 32gb
    Iphone 5s 16gb

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ora sembra non farlo piu.. Sembra un problema software infatti se provo a registare un video dall app fotocamera integrata si chiude e mi da errore,se invece uso un altra app per fare video no..

Mi riferisco sempre alla fotocamera da 2mp interna
    Meizu MX4 32gb
    Iphone 5s 16gb

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi posso mettere laggiornamento del mx4 pro sul mio mx4 il mio e versione I e laggiornamento e anchesso I

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marezzz86 Visualizza il messaggio
    ragazzi posso mettere laggiornamento del mx4 pro sul mio mx4 il mio e versione I e laggiornamento e anchesso I

No non puoi, i due firmware differiscono per alcune funzioni come per esempio quella per il riconoscimento dell'impronta - assente sull'mx4.

Domanda sempre sul firmware... com'è questa 4.4.2? Io ho sempre paura ad installare queste versioni di test appena rilasciate, ho paura che mi vada tutto a quel paese

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi postate una foto fatta dalla camera interna per confrontarla con le mie?

Meizu MX4 32gb
    Iphone 5s 16gb

Pagina 120 di 159 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio