CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 159 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo aggiornamento sono sparite delle icone ma le applicazioni sono ancora installate.
    Qualcuno mi sa dire come faccio a ripristinare le icone?
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.......scusate ma ho un grosso problema da risolvere con M Prol.......non so per quale motivo ma se mi chiamano con numero privato il mio cell non squilla pur avendo copertura e dal chiamante si senti il suono di chiamata.....cosa devo fare??? c'è qualche blocco settato di default?
    Spero che qualcuno mi aiuti perchè è importante!!
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Billyy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.......scusate ma ho un grosso problema da risolvere con M Prol.......non so per quale motivo ma se mi chiamano con numero privato il mio cell non squilla pur avendo copertura e dal chiamante si senti il suono di chiamata.....cosa devo fare??? c'è qualche blocco settato di default?
    Spero che qualcuno mi aiuti perchè è importante!!
    Grazie
    di default non mi risulta, prova però a controllare nell'app "sicurezza" o in quella delle chiamate. Potrebbe avere il blocco dei numeri sconosciuti.
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    di default non mi risulta, prova però a controllare nell'app "sicurezza" o in quella delle chiamate. Potrebbe avere il blocco dei numeri sconosciuti.
    Non ho attivato nessun blocco..... Ho fatto delle prove anche con amici facendo nascondere il numero e il mio telefono non squilla e in più mentre mi chiamava il mio cellulare perde la copertura e rimane senza segnale appena conclude la chiamata torna ad avere segnale...... Boh

Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi, ho aggiornato stamani alla flyme 4.2.8.1 A, e ho notato che sia google chrome che maps, non funzionano piú..chrome non si apre proprio, maps se premo su le app ad esso collegate "navigatore e local" crasha mi tocca reinstallare l'app.
    É un problema che riscontro solo io o anche qualcun altro lo ha riscontrato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, ho aggiornato stamani alla flyme 4.2.8.1 A, e ho notato che sia google chrome che maps, non funzionano piú..chrome non si apre proprio, maps se premo su le app ad esso collegate "navigatore e local" crasha mi tocca reinstallare l'app.
    É un problema che riscontro solo io o anche qualcun altro lo ha riscontrato?
    Direi che è alquanto normale se hai fatto un aggiornamento. Da che firmware provenivi? Sempre A? Perchè se provenivi dal I direi che è normale perchè gli mancano dei file necessari per funzionare mentre se provenivi comunque dalla versione A ti consiglio di reinstallare lo stesso i servizi di google perchè la versione A non nasce per funzionare con i servizi google e porbabilmente qualche file necessario è stato rimosso.

8. Il seguente Utente ha ringraziato henry-ubert93 per il post:

neji10 (21-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Billyy Visualizza il messaggio
    Non ho attivato nessun blocco..... Ho fatto delle prove anche con amici facendo nascondere il numero e il mio telefono non squilla e in più mentre mi chiamava il mio cellulare perde la copertura e rimane senza segnale appena conclude la chiamata torna ad avere segnale...... Boh
    Se hai controllato nell'app sicurezza allora direi che è da valutare proprio che sia un problema hardware. Prima però dovresti provare a ripristinare il telefono! Che fimrware usi?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

Direi che è alquanto normale se hai fatto un aggiornamento. Da che firmware provenivi? Sempre A? Perchè se provenivi dal I direi che è normale perchè gli mancano dei file necessari per funzionare mentre se provenivi comunque dalla versione A ti consiglio di reinstallare lo stesso i servizi di google perchè la versione A non nasce per funzionare con i servizi google e porbabilmente qualche file necessario è stato rimosso.
    ti ringrazio per la risposta, ho già reinstallato maps e sembrerebbe funzionare, chrome l'ho sostituito con opera, per variare un pò, ma probabilmente come dici tu se lo avessi reinstallato sarebbe ripartito.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta, ho già reinstallato maps e sembrerebbe funzionare, chrome l'ho sostituito con opera, per variare un pò, ma probabilmente come dici tu se lo avessi reinstallato sarebbe ripartito.
    sisi sicuramente sarebbe andato

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se hai controllato nell'app sicurezza allora direi che è da valutare proprio che sia un problema hardware. Prima però dovresti provare a ripristinare il telefono! Che fimrware usi?
    Attualmente 4.2.2.1A in realtà non so come verificare nell'app sicurezza se sono attivi blocchi ma da impostazioni dell'app chiamate non ho attivato e trovato nessun blocco. Nel caso invece di ripristinare il telefono è ipotizzabile attendere Lollipop con la speranza che si risolva?

Pagina 144 di 159 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio