CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

Gruppo d'acquisto MX4 [16/32] [Versione Cinese]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    e tu non fargliela fare a paypal..... io ho postpay associato a paypal, ho impostato che la conversione la deve fare postpay, e mi costa 0 il cambio....mha....

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mi auguro per te che tu abbia ragione ma non è quello che ho capito io.... secondo me la carta ti applica il cambio in un momento diverso cioè quando ti addebita effettivamente la spesa adesso si limita a contabilizzartela in valuta $. Se no che senso avrebbe scrivere che lo fai sotto la tua responsabilità? Vuol dire che ti accolli il rischio cambio che avverrà in un secondo momento. È come quando usi carta credito all'estero. .. per carità magari ti va bene. Cmq io mi sono bruciato il coupon dopo non me lo accetta più. ..

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    semplicemente , se leggi el regole di paypal, c'e' scritto che loro applicano una tariffa per qualsiasi cambio di valuta..... i 12 euro in piu' che paghi non sono derivati da un cambio errato, ma da una tariffa applicata da paypal per il servizio cambio..... se il cambio glielo fai fare alla tua carta di credito e non a paypal (ripeto, impostazioni del cambio nelle opzioni di paypal) postpay,nel mio caso, non applica nessuna tariffa..... prendi i dollari che spendi, vai su valute.it , fai il cambio con la quotazione euro dollaro in tempo reale, e quelli saranno gli effettivi euro che troverai addebitati sul conto della postpay...... e non lo dico tanto per con la speranza che sia cosi'.... e' cosi'!!

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    anche io sarei interessato.
    sopratutto alla versione a 32gb..
    mi accodo per una prossima trance
    grazie

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ordine cancellato, avevo scelto netherland post e mi han confermato che spediscono solo o con singapore post o con dhl, con questi 2 metodi di spedizione se lo possono tenere stretto stretto, perche' davvero poi c'e' il rischio di arrivare 310 320 euro....e qua costa 339 ufficiale...non ho avuto nemmeno conferme che sia la versione internazionale... il tizio in chat e il support team per email ha detto versione internazionale, ovvero, come intedevano che funzionava in tutto il mondo..... ma non che sia la versione I del cell...
    nulla togliere a chi ha proposto l'acquisto e al suo impegno e mi fido anche che sia la I, ma questi del sito non sanno nemmeno loro cosa vendono... da 2 gg per farmi confermare il metodo di spedizione, in chat dicevano niente posta olandese, in email il supporto dieca si, poi si sono inveriti i ruoli, alla fine, ripeto dopo 2 GG hanno confermato entrambi... no posta olandese...ehmmm non fa per me, troppo una tarantella di venditore
    Ultima modifica di frezeen; 30-10-14 alle 10:59

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    aggiorno solo per dire che poi alla fine l'ho preso il cell perche' mi garantirono che l'avrebbero spedito con postnl..... stamattina il pacco e' partito.....quindi non so se siete ancora in tempo per partecipare.. 280 euro compresa spedizione postnl e assicurazione sul pacco versione 16gb, appena arriva vi aggiorno

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... è la versione internazionale, così mi è stato assicurato ( la prova è data dal fatto che non possono esporre il loro nome facendo questi prezzi, avendo preso accordi con Meizu). Le spedizioni ripartiranno i primi di Dicembre...

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono interessato all'acquisto della versione 32 G (Grigio).
    È ancora possbile unirsi al gruppo di acquisto?
    Quando arriverebbe lo smartphone?
    Problemi con la Dogana?

    ...grazie

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao mi interesserebbe partecipare al gruppo d'acquisto ma non ho capito bene la situazione attuale... è quella della prima pagina? per sicurezza quanto mi costa comprese spedizioni il 32gb? a chi dovremmo pagare? grazie per la risposta!

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ma quando compri in cina la garanzia come funziona si sa? Non che ci conti ma comunque vorrei capire.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy