In 24 ore senza mai spegnerlo più o meno 5 ore le fa tranquillamente...... Con Wi-Fi LTE e GPS sempre attivi...
Ah ok. Giusto. Avevo fatto riferimento io a quello normale.
Qualcuno di voi che già possiede il Pro può mettere gli screen con le ore di schermo acceso al 15-20% prima di metterlo in carica. Finora ho visto solo quello all'89%.
Tanto per capire a che livello siamo ora
Ultima modifica di Anglo; 16-01-15 alle 14:33
Arrivato oggi l aggiornamento alla flyme 4.1.1.2 A. Ora scarico e poi provo tutto soprattutto la batteria!! Stasera vi scrivo. A dopo!!!
Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App
JGian (17-01-15)
Azzo... Ho fatto l aggiornamento.. Che era per lo più per la fotocamera... Però secondo me e per i miei criteri l hanno migliorata da un lato e peggiorata dall altro. Una volta mi successe anche con l oppo find 5 che rovinarono la fotocamera. Spiego meglio. Adesso cattura meno luce ed in condizioni di bassa luminosità ma anche con un Po ha i colori un Po pastello modello xperia z2. Quindi preferivo con era prima!!! L unico miglioramento sono le foto col flash che se prima in certe situazioni potevano venire bianche adesso vengono con il doppio tono. Però é uno scandalo.. Ho fatto certe foto di notte ieri in camera mia bellissime e adesso viene tutto scuro... Se non risolvono questa cosa fa schifo
Ciao come fai a sapere in anteprima l'aggiornamento? ti è arrivato via OTA ? se no mi diresti il sito ?
Inoltre volevo chiederti hai provato a fare il root del telefono ?
Io ormai lo attendo con ansia...
Dopo aver visto il nuovo dispositivo di xiaomi il note o il note pro mi sono convinto ancora di più su questo i motivi che mi hanno dato la spinta per prenderlo sono:
1) Lettore di impronte stile iphone anzi dicono meglio.
2) Schermo 2K+ quindi PPI ancora più alti
3) batteria del meizu sulla carta seppur di poco ma è 0,350mha più grande
4) exynos rispetto a snapdragon con tutte le critiche che sono uscite
5) prezzo più basso leggermente
6) processore audio scopiazzato dal meizu
7) schermo 0,2 pollici più piccolo già i 5,5 sono difficili da digerire inutile andare ancora oltre
8) flyme che ti permette di fare il root senza invalidare la garanzia (ma questo non so se xiaomi lo permette)
Vabbe ora l ho provata meglio. Poi che migliorata o peggiorata é leggermente cambiata. La proverò meglio più tardi e vi farò sapere. Sono un appassionato di fotografia. L aggiornamento era solo da 30 mb quindi penso che sarà stato solo per la fotocamera visto che la batteria scende sempre... Ahh
Aggiornamento fatto via ota. Il root l avrà fatto il negozio italiano dove l ho preso perché io non l ho toccato. Comunque a me piace molto il mi note pro e penso proprio che lo cambierò questo meizu pro. Anche se é più grande il note pro però ha le opzioni ad una mano e lo stabilizzatore ottico e poi la miui é sicuramente migliore della flyme. Inoltre schermo da 5.7 ben ottimizzato dalla miui. Sono solo curioso di sapere come andrà nelle recensioni